Visualizzazione stampabile
-
Mi riferivo se aumentava il contatore knox..
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Certo che invalida la garanzia, proprio come tutte le custom rom!
-
Quote:
Marchishi
Mi riferivo se aumentava il contatore knox..
Si.
Il contatore Knox scatta nel momento in cui metti una recovery modificata montando una 4.3 stock Samsung.
se vuoi mettere la probab devi per forza prima mettere una recovery modificata, per cui è inevitabile che scatti il contatore, compromettendo irreversibilmente la garanzia.
-
Ah ok io non ho mai messo la stock 4.3 sono ancora con la 4.1.2 ma ho già provato la ditto che è knox free. Volevo provare una rom possibilmente con android puro..la s pen non m interessa. Hai qualche altra da propormi?.
Quote:
continua.mente
Si.
Il contatore Knox scatta nel momento in cui metti una recovery modificata montando una 4.3 stock Samsung.
se vuoi mettere la probab devi per forza prima mettere una recovery modificata, per cui è inevitabile che scatti il contatore, compromettendo irreversibilmente la garanzia.
-
Quote:
Marchishi
Ah ok io non ho mai messo la stock 4.3 sono ancora con la 4.1.2 ma ho già provato la ditto che è knox free. Volevo provare una rom possibilmente con android puro..la s pen non m interessa. Hai qualche altra da propormi?.
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Si.
O questa o la cyano…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ma a voi non salta la musica durante la riproduzione quando è il cel è in standby? Mentre se uso funziona perfettamente. Può essere dovuto al fatto che monto ancora il bootload vecchio?
-
Probam non si installa!!
Salve a tutti, stanco dell'interfaccia samsung e innamorato di quella cyano mi sono convinto a provare PROBAM!!! ho scaricato la versione 1.2.9, messa sulla SD, fatti i tre wipe, ma dopo poco l'nstallazione fallisce(abort)!!!! Ho il bootloader e kernel stock con recovery philztouch 5.15.0. Dove sbaglio?? grazie
-
Quote:
NoferiA
Salve a tutti, stanco dell'interfaccia samsung e innamorato di quella cyano mi sono convinto a provare PROBAM!!! ho scaricato la versione 1.2.9, messa sulla SD, fatti i tre wipe, ma dopo poco l'nstallazione fallisce(abort)!!!! Ho il bootloader e kernel stock con recovery philztouch 5.15.0. Dove sbaglio?? grazie
Cambia recovery e metti la twrp.
Occhio però che con la nuova recovery non riuscirai a restorare i backup fatti con la philz.
Usa pure la versione 1.3.0 della probam, ma non l'ultima 1.3.1 perché ha qualche bug e ricordati di scaricare a parte le Google apps perché nelle ultime versioni della. Probam non sono incluse.
-
Ragazzi domandina o montato questa Rom e mi trovo benissimo ora o una domandina siccome mi prende poco il telefono in casa e avendo Tim potrei provare a montarci sotto un modem più consono per la Tim e quindi sperare che prenda meglio???
-
Quote:
miky1985
Ragazzi domandina o montato questa Rom e mi trovo benissimo ora o una domandina siccome mi prende poco il telefono in casa e avendo Tim potrei provare a montarci sotto un modem più consono per la Tim e quindi sperare che prenda meglio???
prova questo tool... da xda e monti quello più adatto per Tim, forse l' XXUEMK1
-
Quote:
tonypsycho
Provato un paio di modem ma niente di fatto anzi quasi peggiorato direi altre idee per migliorare