Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NoferiA
Quindi da recovey installo zip facendo gli wipe classici tranne data??
Fai solo wipe cache e dalvik cache e non anche wipe data.
-
Quote:
valledeitempli
Appena messa,già noto con piacere che la fotocamera funziona alla perfezione e non c'è più il bug della messa a fuoco :D
è sempre presente il bug della carica da spento come tutte le Rom su base AOSP giusto?
-
Quote:
Mysterion
è sempre presente il bug della carica da spento come tutte le Rom su base AOSP giusto?
purtroppo si però sto notando che ci sono molte chicche come il task manager a stile ios, le notifiche nella lockscreen, una marea di impostazioni aggiuntive rispetto alla stock android ed è molto fluida,consiglio di provarla ;)
-
Quote:
Mysterion
purtroppo si però sto notando che ci sono molte chicche come il task manager a stile ios, le notifiche nella lockscreen, una marea di impostazioni aggiuntive rispetto alla stock android ed è molto fluida,consiglio di provarla ;)
-
Permane però il problema che spesso da :impossibile accedere alla fotocamera
-
Scusate sarò cretino io ma nelle impostazioni halo posso scegliere tra notifiche con black list e con white list ...ma come faccio a mettere applicazioni in queste liste ??non riesco a trovare l'impostazione!
-
Ma la qualità della fotocamera di questa rom è poco o tanto peggiore rispetto alle ROM Samsung?
-
Quote:
gianluca3392
Ma la qualità della fotocamera di questa rom è poco o tanto peggiore rispetto alle ROM Samsung?
Non c'è l'hdr, ma a me le foto non sembrano poi così male.
-
3 allegato(i)
Ecco qualche foto che ho fatto un po' a caso con la Probam, una macro e due fatte in condizioni di scarsa luce.
-
Quote:
continua.mente
Ecco qualche foto che ho fatto un po' a caso con la Probam, una macro e due fatte in condizioni di scarsa luce.
Mmm...e come batteria come siamo ??Ti trovi bene?Grazie ancora..