Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca3392
Mmm...e come batteria come siamo ??Ti trovi bene?Grazie ancora..
Praticamente sempre sotto wifi e con Greenify.
Non è male, anche se ultimamente ci sto badando davvero poco ai consumi, sia perché a fine serata ci arrivo sempre, sia perché ho comprato una seconda batteria + caricabatterie esterno.
A me piace molto, anche se pure la Dn3 4.1 non è affatto male per cui alterno un po' le due rom. Allegato 105666Allegato 105667
-
Quote:
gianluca3392
Mmm...e come batteria come siamo ??Ti trovi bene?Grazie ancora..
Come batteria consuma più delle rom stock questo è assodato,io massimo ho fatto 4 ore di schermo con uso misto mobile e WiFi e anch'io utilizzo greenify ,con la ROM di acr ero arrivato a 5 ore e mezza :/
-
Che kernel mi consigliate per questa ROM?
-
Ma whisperpush che é di preciso?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Ma whisperpush che é di preciso?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
http://www.androidworld.it/2013/12/0...genmod-202795/
-
Quote:
valledeitempli
Come batteria consuma più delle rom stock questo è assodato,io massimo ho fatto 4 ore di schermo con uso misto mobile e WiFi e anch'io utilizzo greenify ,con la ROM di acr ero arrivato a 5 ore e mezza :/
Io non mi trovo male, non saprei dire le ore di schermo acceso, tanto anche se a sera sono al 50% l lo ricarichi per partire carico la mattina dopo.
solo per curiosità, che rom è quella di Acr? sempre kitkat?
grazie
-
Quote:
Morriss
Io non mi trovo male, non saprei dire le ore di schermo acceso, tanto anche se a sera sono al 50% l lo ricarichi per partire carico la mattina dopo.
grazie
È una rom su base Samsung con Android 4.3.
Molto curata, ripulita della maggior parte delle app inutili Samsung e praticamente esente da bug.
L'ho usata con soddisfazione a lungo, salvo poi abbandonarla per passare all'ultima versione della Dn3 basata su kitkat.
-
Quote:
continua.mente
È una rom su base Samsung con Android 4.3.
Molto curata, ripulita della maggior parte delle app inutili Samsung e praticamente esente da bug.
L'ho usata con soddisfazione a lungo, salvo poi abbandonarla per passare all'ultima versione della Dn3 basata su kitkat.
Come va rispetto alla acr questa ditto 4.4.2??
-
Quote:
Morriss
grazie
Neanche io è molto migliorata dalle versioni precedenti inoltre rispetto a quelle su base stock è molto più reattiva :D
-
Quote:
valledeitempli
Come va rispetto alla acr questa ditto 4.4.2??
Va molto bene!
Qualche bug ancora c'è, ma nulla che pregiudichi l'uso quotidiano.
Io non la noto tutta questa reattività con la probam, anzi.
Specie nell'apertura delle App recente e nella loro chiusura.