Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi funziona l'aggiornamento tramite ota? A me si blocca sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
Ma a voi funziona l'aggiornamento tramite ota? A me si blocca sempre
A me pure, infatti la rom la scarico sempre dal sito.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="valledeitempli" post=5754079]Ma a voi funziona l'aggiornamento tramite ota? A me si blocca sempre
A me pure, infatti la rom la scarico sempre dal sito.[/QUOTE]
Anch'io...
Ps ma un kernel per questa rom?
Inviato dal mio note 4 n7404
-
Quote:
Merlox
A me pure, infatti la rom la scarico sempre dal sito.
Anch'io...
Kernel AGNI
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Merlox" post=5768031]A me pure, infatti la rom la scarico sempre dal sito.
Anch'io...
Kernel AGNI[/QUOTE]
L'ho provato, mi dava qualche riavvio, voi avete testato solo questo?
-
ciao ragazzi, scusate ma a voi carica da spento? cioè a me di caricare carica, ma l'animazione della batteria non funziona e per accendere il cellulare sono costretto a togliere l'alimentatore dalla usb del cellulare e tenere premuto 10 secondi il tasto power, tutto il resto funziona egregiamente. con l'ultima versione 1.3.6 però non trovo le features per la S-Pen. mi sono perso qualcosa per questi due problemi?
-
Quote:
andrewrc
ciao ragazzi, scusate ma a voi carica da spento? cioè a me di caricare carica, ma l'animazione della batteria non funziona e per accendere il cellulare sono costretto a togliere l'alimentatore dalla usb del cellulare e tenere premuto 10 secondi il tasto power, tutto il resto funziona egregiamente. con l'ultima versione 1.3.6 però non trovo le features per la S-Pen. mi sono perso qualcosa per questi due problemi?
per quanto riguarda la carica da spento purtroppo è un problema comune a tutte le AOSP sul note 2
se vuoi fare un tentativo prova a flashare il devil kernel e fammi sapere se risolvi
-
Grazie mysterion.. Proverò con devil ed agni
Purtroppo non c'è niente da fare.. Con entrambe i kernel l'animazione di ricarica non va e bisogna staccare l'alimentazione per riaccendere il cellulare! Tra i due comunque come performance è un peletto migliore l'agni 👍
-
Quote:
andrewrc
Grazie mysterion.. Proverò con devil ed agni
Purtroppo non c'è niente da fare.. Con entrambe i kernel l'animazione di ricarica non va e bisogna staccare l'alimentazione per riaccendere il cellulare! Tra i due comunque come performance è un peletto migliore l'agni 👍
Il problema con l'animazione della ricarica a cellulare spento con le rom aosp non è risolvibile con alcun kernel!
-
nuova versione 1.3.6 android 4.4.4! se la installo posso poi rimettere le rom con 4.3 o 4.4??