Visualizzazione stampabile
-
Ieri nel tornare alla xnote ho notato che dopo il flash della rom il telefono rimane piantato e nn si avvia per nessun motivo , sono stato costretto per 2 volte a tornare a questa rom! Chiaramente ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili prima del flash
Inviato dal mio GT-N7100-ProBam con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzuzima
Ieri nel tornare alla xnote ho notato che dopo il flash della rom il telefono rimane piantato e nn si avvia per nessun motivo , sono stato costretto per 2 volte a tornare a questa rom! Chiaramente ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili prima del flash
Io di solito quando passo da una rom AOSP ad una Sammy formatto anche la sd interna e non ho problemi, prova non si sa mai.
-
Quote:
luchino71
Io di solito quando passo da una rom AOSP ad una Sammy formatto anche la sd interna e non ho problemi, prova non si sa mai.
Ma in realtà ho fatto pure quello ma ora ho formattato la sd ext in fat32 e ho tenuto questa rom! Nn sembra affatto male!! Nn si può però avere lo schermo diviso con 2 app o anche a finestre volanti?? Lo trovavo molto utile
-
Buongiorno. Anche a voi nonostante si esegua l'aggiornamento rimane sempre 3.0 e continua a segnalarlo in uptade me???
-
Quote:
Maurizio7013
Buongiorno. Anche a voi nonostante si esegua l'aggiornamento rimane sempre 3.0 e continua a segnalarlo in uptade me???
Si..basta spuntare il controllo automatico in update me..:thumbup:
-
Ragazzi non riesco proprio ad installare sta rom. Vengo da una xNote, ho fatto il full wipe, installato la rom, ma non si avvia.
Vedo la prima schermata, quella con scritto Galaxy Note2, vedo il logo Probam, la bootanimation dei robottini, nuovamente il logo Probam... poi più nulla... non c'è verso di farlo avviare... Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Cherubin
Ragazzi non riesco proprio ad installare sta rom. Vengo da una xNote, ho fatto il full wipe, installato la rom, ma non si avvia.
Vedo la prima schermata, quella con scritto Galaxy Note2, vedo il logo Probam, la bootanimation dei robottini, nuovamente il logo Probam... poi più nulla... non c'è verso di farlo avviare... Qualcuno sa come risolvere?
Prova a fare di nuovo tutti i wipe quando non ti parte.
QUando fai i WIpe quando la installi fai anche il format system ?
-
Quote:
luchino71
Prova a fare di nuovo tutti i wipe quando non ti parte.
QUando fai i WIpe quando la installi fai anche il format system ?
Grazie, rifacendo tutto ha funzionato. Comunque si, avevo fatto anche il format system, e per seguire la giuda ho fatto anche format sd perdendo tanti ricordi... :bd:
-
ragazzi ho installato questa rom e mi trovo molto bene ma ho solo un problema, update me mi notifica un aggiornamento lo scarico ma non so in che cartella ...entro dalla recovery e non trovo il file O.o ...qualcuno sa come si aggiorna? -.-' ....grazie :P
-
Se hai la 3.0.1 allora è un bug ti dice che c'è un aggiornamento della rom ma non è così. Comunque devi trovare una cartella Update-me dove scarica il programma.