Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Se hai la 3.0.1 allora è un bug ti dice che c'è un aggiornamento della rom ma non è così. Comunque devi trovare una cartella Update-me dove scarica il programma.
ecco risolto l'arcano ...io cercavo solo in download >_> ....eheheh grazie :)
scusate un'altra cosa sapete come tornare alle impostazioni normali? non mi piace molto la versione tablet >.<
-
Insomma dopo qualche giorno di uso pareri sul battery drain? io Con 1h di schermo sto ad 83% e ho la rom Battery life 7.0.0 di Picciotto.. ottima rom ma voglio una rom aokp..
-
Quote:
squalleon88
ecco risolto l'arcano ...io cercavo solo in download >_> ....eheheh grazie :)
scusate un'altra cosa sapete come tornare alle impostazioni normali? non mi piace molto la versione tablet >.<
Credo che non ci sia più la funzione per cambiare le impostazioni in questa versione
Quote:
fltr96
Insomma dopo qualche giorno di uso pareri sul battery drain? io Con 1h di schermo sto ad 83% e ho la rom Battery life 7.0.0 di Picciotto.. ottima rom ma voglio una rom aokp..
Non guardo mai il tempo del display acceso ma ti posso dire che con kernel neak siamo a livelli di rom sammy come consumi.
-
Quote:
fltr96
Io con il kernel stock con 1 ora di schermo acceso sono al 87% di solito al 50% sono sulle 3 ore e più di schermo..
-
Nuova versione 4.0
Android Custom ROM's ProBAM for Note 2 » Android Custom ROM's
Attenzione le GApp si devono installare a parte in questa versione non sono incluse
-
update titolo
[4.2.2][OTA][20/7] ProBAM v4.0.0 Reactor CM10.1.2/PA3.68/AOKP/Linaro4.8
-
Quote:
luchino71
Cioè? come funziona? Le novità sono tali da dover passare dalla 3.0 alla 4? E poi devo farlo resettando tutto oppure posso fare un semplice aggiornamento?:O
-
Quote:
squalleon88
Cioè? come funziona? Le novità sono tali da dover passare dalla 3.0 alla 4? E poi devo farlo resettando tutto oppure posso fare un semplice aggiornamento?:O
Il mio consiglio, fatti un backup della 3 e prova a flashare la 4 se non va ripristini la 3 e fai tutti i wipe.
Quando scarichi la 4 devi scaricare anche le GApps e le flashi subito dopo la 4.
-
ragazzi cosa posso installare per poter cambiare i dpi delle app e vederle in modalità tab?
per capirci..vorrei poter vedere gmail come le impostazioni...cioè su due colonne.
grazie
-
Quote:
ibizapower2003
ragazzi cosa posso installare per poter cambiare i dpi delle app e vederle in modalità tab?
per capirci..vorrei poter vedere gmail come le impostazioni...cioè su due colonne.
grazie
Adesso sto provando un'altra Rom ma se ricordo bene nelle impostazioni alla voce pac man o PA lì ti fa cambiare i DPI