Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è normale che dopo un certo periodo di inattività si spenga e si riaccenda al risveglio del telefono. O volete fondere il terminale?! :-)
Buonanotte a tutti. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Quindi niente tema stock possibile... Peccato, ero davvero curioso di provarla.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Come ti ho già detto al momento non c'è, vedremo più avanti.
-
Quote:
giuros77
Ragazzi è normale che dopo un certo periodo di inattività si spenga e si riaccenda al risveglio del telefono. O volete fondere il terminale?! :-)
Buonanotte a tutti. :-)
Però se ti serve la luce per 1.minuto non è possibile a Meno che non risblocchi il TEL.
Comunque credo che con 3 minuti di led non si fonda il mattone ;-)
-
Ragazzi stavolta sarò brevissimo. Se con la 2.0 mancavano ancora quelle 2 o 3 cosucce, con l'ultimo aggiornamento per me questa rom sfiora la perfezione. Davvero complimenti a giuros e a tutto il team ;)
-
Quote:
tezuya13
Però se ti serve la luce per 1.minuto non è possibile a Meno che non risblocchi il TEL.
Installate Tesla Led dal play store. Fa tutte quello che chiedete e molto di più.
Ah... È gratis! :thumbup:
-
Ciao a tutti,
Neanche il tempo di arrivare a Genova, finire il dl della n2, che sfornate la 2.1, eh eh eh,:D:)
Stasera o al più tardi domani la metterò su e vedrò come va, anche se so già che andrà molto bene, visto il team che ci sta dietro.
Ho letto che è meglio evitare titanium backup e rimettere le app una ad una, tramite il play Store, ma così perderei tutti i salvataggi di relativi giochi oppure no? Se si, vi è una soluzione per non iniziare di nuovo tutto da capo?
Grazie e complimentoni per l'ennesimo lavoro.
Ciao
Marco
-
Quote:
tezuya13
La mia ovviamente era una battuta. Il fatto è che dopo qualche secondo il telefono deve andare in deep sleep (sarebbe anormale il contrario). Spunta la funzione torcia dallo speedwizz control, così la attivi col tasto home.
-
Quote:
marcasso
Ciao a tutti,
Neanche il tempo di arrivare a Genova, finire il dl della n2, che sfornate la 2.1, eh eh eh,:D:)
Stasera o al più tardi domani la metterò su e vedrò come va, anche se so già che andrà molto bene, visto il team che ci sta dietro.
Ho letto che è meglio evitare titanium backup e rimettere le app una ad una, tramite il play Store, ma così perderei tutti i salvataggi di relativi giochi oppure no? Se si, vi è una soluzione per non iniziare di nuovo tutto da capo?
Ciao
Marco
Mi spiace, ma per i giochi non ti so rispondere...aspetta qualcuno più esperto di me. :-)
Edit: settate le animazioni a 0.5 da opzioni sviluppatore, diventa una scheggia. ;-)
-
Quote:
marcasso
Ciao a tutti,
Ciao
Marco
Ciao Marco bentornato a casa:D.
Il mio consiglio (io faccio così già da un po'di tempo e mi trovo benissimo) e di installare tutte le app da play store e poi con titanium recupero solo i dati in questo modo avrai un' installazione pulita delle applicazioni ma non perderai nessun dato.
A dire il vero personalmente opero in maniera diversa.
Faccio con ES gestione files un backup di tutti i miei programmi visto che questo meraviglioso file manager mi permette di salvare solo le app e da li in un unico passaggio reinstallo tutto;)
-
Quote:
Janobifronte
Ciao Marco bentornato a casa:D.
Il mio consiglio (io faccio così già da un po'di tempo e mi trovo benissimo) e di installare tutte le app da play store e poi con titanium recupero solo i dati in questo modo avrai un' installazione pulita delle applicazioni ma non perderai nessun dato.
A dire il vero personalmente opero in maniera diversa.
Faccio con ES gestione files un backup di tutti i miei programmi visto che questo meraviglioso file manager mi permette di salvare solo le app e da li in un unico passaggio reinstallo tutto;)
Grazie per il "ritorno" a casa. ....:mad:;)
Quindi, se non ho capito male fai solo il backup dei dati di sistema? !