Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Per i messaggi no problem mentre per la fotocamera, facendo un full wipe, riavrai lo stesso problema con il messaggio di errore fotocamera.
Metti già nella microsd esterna l'adam, flashi per fixare l'errore e rimetti il kernel della rom.
Nel frattempo vediamo di metterlo su updateme ;)
Ok farò così... ho una sd da 2 giga vuota,ci metto la rom il kernel adam e il kernel speedwizz v2.1 giusto? Poi posso flashare il kernel adam subito dopo avere flashato la rom? (Prima di farlo riavviare per intenderci) poi lo avvio e dopo che ho fatto la prima installazione del telefono lo mando in recovery e rimetto il kernel della rom..
È la procedura giusta?
Grazie mille Cris
-
Giuros, hai visto lo screen che ho postato due pagine fa, per far andare Halo sulle Sammy? Lo terrete in considerazione? Roftl
-
Quote:
leorogue85
Giuros, hai visto lo screen che ho postato due pagine fa, per far andare Halo sulle Sammy? Lo terrete in considerazione? Roftl
Perchè no?! Però ora è il momento di riposarsi un pò....:D
-
Certo, i guerrieri hanno bisogno di riposare roftl comunque è un modulo xposed eh :)
-
Quote:
leorogue85
Certo, i guerrieri hanno bisogno di riposare roftl comunque è un modulo xposed eh :)
Lo inseriremo su update me
-
Se posso consigliarti, per ora no. L'ho provato ieri, è ancora in beta, non funziona con tutte le app e crea alcuni "glitch" e rallentamenti grafici :)
-
Non so se e' gia stato chiesto ma la rom e' compatibile con il simplistic framework? vengo da un'omega rom..da due mesi..e' il momento di cambiare! XD
-
Quote:
iceman555
Non so se e' gia stato chiesto ma la rom e' compatibile con il simplistic framework? vengo da un'omega rom..da due mesi..e' il momento di cambiare! XD
No, ma semplicemente perché in questa rom sono state messe più opzioni possibili per sostituire il simplistic :)
-
Quote:
simo83
Ok farò così... ho una sd da 2 giga vuota,ci metto la rom il kernel adam e il kernel speedwizz v2.1 giusto? Poi posso flashare il kernel adam subito dopo avere flashato la rom? (Prima di farlo riavviare per intenderci) poi lo avvio e dopo che ho fatto la prima installazione del telefono lo mando in recovery e rimetto il kernel della rom..
È la procedura giusta?
Grazie mille Cris
Puoi fare anche cosi ma io farei partire prima la rom, configurerei e poi fixerei la fotocamera con l'adam.
Il primo avvio è sempre un pochino delicato e lungo. Meglio far fare il primo avvio normalmente.
-
Quote:
crisgen
Puoi fare anche cosi ma io farei partire prima la rom, configurerei e poi fixerei la fotocamera con l'adam.
Il primo avvio è sempre un pochino delicato e lungo. Meglio far fare il primo avvio normalmente.
Ok agli ordini.. ;)
Invece il mio telefono mi si riavvia ogni tanto quando cerco di sbloccare la tastiera... ma si riavvia solo la rete e scannerizza le applicazioni :( io ho fatto solo i 3 wipe per l'installazione ma mi sa che devo rifarla compresi i format..
Dopo ti faccio sapere cmq ;)
Grazie mille per il consiglio!!!