Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Sto provando per la prima volta la speedwiz e mi piace assai;)
L'unica cosa che però ho notato (sinceramente l'ho riscontrato anche su altre rom) è che la ricezione degli sms a telefono spento non funziona correttamente; di fatto il timestamp che viene letto/inserito è quello di ricezione e non quello di spedizione. Cosi se mi mandano un sms alle 16 ed io accendo il note2 alle 16.15 l'ora di spedizione del sms verrà indicata le 16.15 cioè quando l'ho ricevuto.
Il problema si risolve andando a modificare secmms.apk.
Se a qualcuno interessa posso postarlo da qualche parte.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ciao,
L'unica cosa che però ho notato (sinceramente l'ho riscontrato anche su altre rom) è che la ricezione degli sms a telefono spento non funziona correttamente; di fatto il timestamp che viene letto/inserito è quello di ricezione e non quello di spedizione. Cosi se mi mandano un sms alle 16 ed io accendo il note2 alle 16.15 l'ora di spedizione del sms verrà indicata le 16.15 cioè quando l'ho ricevuto.
A me interesserebbe assay ;)
-
Quote:
Acr101
Ciao,
Sulla rom è stata messa questa mod: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36188397
-
Quote:
Acr101
Ciao,
È una cosa voluta ma potremmo mettere in update me la versione che blocca questo tipo di modifica
-
Quote:
Picciotto
È una cosa voluta ma potremmo mettere in update me la versione che blocca questo tipo di modifica
Bhe se la mettete a disposizione tramite updateme è certamente meglio visto che la mia versione modificata, anche se funziona, è presa da un altra base.
Fatemi sapere se la mettete.
Grazie
-
Quote:
Acr101
Bhe se la mettete a disposizione tramite updateme è certamente meglio visto che la mia versione modificata, anche se funziona, è presa da un altra base.
Fatemi sapere se la mettete.
Grazie
In teoria dovrebbe essere così anche per il secmms presente nella rom. Leggo "the time at which sender sends the message". Boh
-
Quoto
SecMms MOD
MOD Caratteristiche:
Citazione:
AUTO MMS CONVERSIONE DISABILI
UNLIMITED DESTINATARIO LIMIT
SCREEN ON TOGGLE
Messaggi del gruppo
SAVE / RESTORE messaggi a / da sdcard
MMS MAX SIZE + MAX IMAGE SIZE aumentate (2MB & 8.4MP rispettivamente)
Timestamp originale (il momento in cui il mittente invia il messaggio)
-
Quote:
giuros77
In teoria dovrebbe essere così anche per il secmms presente nella rom. Leggo "the time at which sender sends the message". Boh
Se provi cosi non è :(
Un'altra cosa:sto provando a cambiare il governator perché spesso restano attivi 3 core con pegasusQ. Inoltre il downsampling è molto lento. Capita anche a qualcuno di voi? Premetto che parto da una base completamente pulita e niente TB.
Edit Aggiornamento:ho modificato la freq di hotplug 2_1 ed ora il terzo core si spegne. Farò altre prove in merito.:thumbup:
-
Quote:
Acr101
Se provi cosi non è :(
Un'altra cosa:sto provando a cambiare il governator perché spesso restano attivi 3 core con pegasusQ. Inoltre il downsampling è molto lento. Capita anche a qualcuno di voi? Premetto che parto da una base completamente pulita e niente TB.
Se mi dici così mi fido...essendo una vecchia mod non mi sono neanche preoccupato di testarla. Per i settaggi non ti so dire, sto provando il kernel così com'è, nudo e crudo.
-
ciao ragazzi,io l'ho scaricata 2 volte e la recovery mi da sempre errore