Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Ho usato l'ultima disponibile dal sito.
EDIT: era la 2.8
Crisgen posso usare la recovery Phil per installare questa ROM ?
Seguendo la procedura le ROM le devo mettere in SD esterna ?
Attendo info per proseguire e Dio che me la mandi buona ! rotfl
-
Quote:
maximiliam3
Qualcuno potrebbe rispondermi grazie !
-
Quote:
maximiliam3
Puoi usare la recovery Philz che comunque ti consiglio. Esiste nella recovery l'opzione install new rom....usala.
Non solo fa i classici wipe ma formatta anche il system e preload ;)
Ovviamente, sia la Liquid che la SpeedWizz DEVONO essere sulla microSD esterna ;)
-
Quote:
crisgen
Puoi usare la recovery Philz che comunque ti consiglio. Esiste nella recovery l'opzione install new rom....usala.
Ovviamente, sia la Liquid che la SpeedWizz DEVONO essere sulla microSD esterna ;)
Ma nel l'opzione installato new ROM basta che vado li e fa tutto cioè non ce bisogno che faccio wipe dada ecc. Vado a vedere prima di continuare devo essere sicuro grazie.
-
Quote:
crisgen
Non trovo l'opzione install new rom ! Dove sarebbe ?
-
Quote:
maximiliam3
Ma nel l'opzione installato new ROM basta che vado li e fa tutto cioè non ce bisogno che faccio wipe dada ecc. Vado a vedere prima di continuare devo essere sicuro grazie.
Se ricordo bene, in recovery devi prima tappare su install zip e l'opzione install new rom dovrebbe essere nel menù successivo. Una volta che lo avrai selezionato farà tutto da solo...wipes e format....
EDIT:
Tappa su wipe data/factory reset e dopo su "clean to install new rom"....
EDIT 2: ovviamente restiamo tutti in attesa per darti il benvenuto..... ;)
-
Quote:
crisgen
Se ricordo bene, in recovery devi prima tappare su install zip e l'opzione install new rom dovrebbe essere nel menù successivo. Una volta che lo avrai selezionato farà tutto da solo...wipes e format....
EDIT:
Haaaa ecco perche non la trovavo più !eppure ricordavo di averla vista....
OK tra 5 minuti inizio....... Se non mi vedi entrare sarà andata male e dovrò mandarlo in assistenza !
Speriamo anzi sicuramente andrà al meglio !
-
Quote:
crisgen
EDIT:
Scusami crisgen abbi pazienza ma sono al lavoro e non ho modo di rileggerti tranne con il tel..........
Un ultima cosa e vado, non mi è chiaro un punto cioè
Faccio wipe data/fatory reset dopo clean to istall new ROM, ma con quest'ultimo la ROM e la Liquid ? Dopo che si avvia ritorno in recowery dewo seguire la stessa procedura clean to istall new ROM ? Ma questo fa anche il format system ? Grazie
-
Quote:
maximiliam3
Scusami crisgen abbi pazienza ma sono al lavoro e non ho modo di rileggerti tranne con il tel..........
Un ultima cosa e vado, non mi è chiaro un punto cioè
Faccio wipe data/fatory reset dopo clean to istall new ROM, ma con quest'ultimo la ROM e la Liquid ? Dopo che si avvia ritorno in recowery dewo seguire la stessa procedura clean to istall new ROM ? Ma questo fa anche il format system ? Grazie
Devi semplicemente andare in recovery e scegliere soltanto clean to install new rom. NON DEVI fare il wipe data/factory reset......fa tutto l'install new rom.
-
Quote:
crisgen
Devi semplicemente andare in recovery e scegliere soltanto clean to install new rom. NON DEVI fare il wipe data/factory reset......fa tutto l'install new rom.
we weeeee !
Grazie Crisgen e andata beneeeee finalmente !
Ora quando vado a casa mi conviene salvare la cartella ESF !
CHE GODURIA !!!