Visualizzazione stampabile
-
Sul notone di un amico che ho converito allo speedwizzianesimo c'è qualche problemino con multiwindow (non risponde alla pressione prolungata del soft dx e non sempre si attiva). Succede a qualcun altro o semplicemente necessita di piallatura come credo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Acr101
Ha anche l'autoconversione disabilitata ;-)
ma comunque, sei sicuro che sulla rom 2.1 sia stato inserito il file della mod che mi hai segnalato ? Te lo chiedo perchè non sembra che i file corrispondando. Il secmms.apk presente nella rom non ha lo stesso peso (in Mb) di quello presente nella mod.
Ora proverò quello del link, sostituendolo manualmente per vedere se funziona.
Edit: ho verificato e sostituendo manualmente secmms.apk della mod presente su XDA il timestamp funziona correttamente. Quindi mi sa che quello inserito nella rom non è lo stesso.
Per Simo, ti consiglio di utilizzare quello della mod e non il mio, semplicmente perchè è stato modificato partendo dallo stesso firmware della SpeedWiz e cioè DMG1. Eccoti il link che ho preso direttamente su xda :
SecMms_Deodex.zip Questo è un file da installare tramite recovery. Fa tutto lui. :-)
L'ho messo io, sono sicuro si (tant'è che ha il backup dei messaggi). Non ha lo stesso peso perchè è stato temato.
Edit: a meno che non abbia fixato nel frattempo...
-
Quote:
8thphloor
Sul notone di un amico che ho converito allo speedwizzianesimo c'è qualche problemino con multiwindow (non risponde alla pressione prolungata del soft dx e non sempre si attiva). Succede a qualcun altro o semplicemente necessita di piallatura come credo?
Grazie
A me non succede. Il tasto kill è sempre il destro?
-
Quote:
giuros77
A me non succede. Il tasto kill è sempre il destro?
Yep Yep ;)
-
Quote:
giuros77
L'ho messo io, sono sicuro si (tant'è che ha il backup dei messaggi). Non ha lo stesso peso perchè è stato temato.
Allora non so cosa dire. Prova con la rom pulita, e vedrai che il timestamp non funziona (a me non arriva con il timestap dell'invio). Poi prova a caricare quello del forum su xda e tutto funziona correttamente. Che sia qualcosa con il tema ?
edit: il fix l'ha introdotto il 28 Agosto. tu quale versione hai caricato ?
-
Quote:
Acr101
Allora non so cosa dire. Prova con la rom pulita, e vedrai che il timestamp non funziona (a me non arriva con il timestap dell'invio). Poi prova a caricare quello del forum su xda e tutto funziona correttamente. Che sia qualcosa con il tema ?
edit: il fix l'ha introdotto il 28 Agosto. tu quale versione hai caricato ?
Per tema intendo semplicemente png. Comunque lo metto su updateme ed è bello e risolto.
Edit: mi sa che la mia effettivamente è precedente.
-
Quote:
8thphloor
Grazie
Prova a disabilitare la funzionalità kill associata di default al tasto "indietro" perchè magari va in conflitto con la funzionalità multiwindows che si attiva sempre con il tasto "indietro".
Edit: andando in impostazioni - speedwiz control- tasto kill sembrerebbe che il tasto associato alla funzione kill sia il tasto menu (e non indietro). In realtà però utilizzando il multiwindows, il tasto indietro non funziona, e se tu forzi nuovamente (riselezionando) il tasto menu come tasto 'kill' ecco che il tasto indietro e quindi il multiwindows funziona correttamente. L'ho testato diverse volte sia aprendolo che chiudendolo ed è tutto ok.
-
Fix ora invio sms su updateme.
-
Quote:
Acr101
Prova a disabilitare la funzionalità kill associata di default al tasto "indietro" perchè magari va in conflitto con la funzionalità multiwindows che si attiva sempre con il tasto "indietro".
Edit: andando in impostazioni - speedwiz control- tasto kill sembrerebbe che il tasto associato alla funzione kill sia il tasto menu (e non indietro). In realtà però utilizzando il multiwindows, il tasto indietro non funziona, e se tu forzi nuovamente (riselezionando) il tasto menu come tasto 'kill' ecco che il tasto indietro e quindi il multiwindows funziona correttamente. L'ho testato diverse volte sia aprendolo che chiudendolo ed è tutto ok.
È esattamente come dici. Facendo così funziona. Quindi forse c'è un qualcosina da perfezionare. Grazie mille
EDIT E testando meglio è così anche sul mio device su cui ho formattato tutto il formattaboli.
-
Quote:
8thphloor
È esattamente come dici. Facendo così funziona. Quindi forse c'è un qualcosina da perfezionare. Grazie mille
Scusate se mi permetto, ma è normale che non funzioni associando al tasto un altro comando...o no?
Edit: che il tasto per killare fosse il destro di default l'avevo specificato proprio per questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4473480
Edit 2: per quanto riguarda il settings: non so se ci avete fatto caso, ma in tutti i sottomenu (popup icona batteria, barra, ecc.) è sempre selezionata di default la prima voce (mi riferisco al primo avvio, una volta cambiate le impostazioni vengono memorizzate); questo non vuol dire che sia quella attiva. Purtroppo questo bug non sono riuscito a risolverlo. Scusate.