Visualizzazione stampabile
-
Si ho visto grazie mille.......chiedevo cosi visto che ho messo da poco questa rom.....e non sapendo come va il kernel a livello di consumi e trovandomi bene con lo stock......cmq se mi dite che come durata della batteria sia buono lo lascio tranquillamente.......:)non volevo assolutamente sottovalutare il l'ottimo lavoro fatto dallo sviluppatore :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark12
Si ho visto grazie mille.......chiedevo cosi visto che ho messo da poco questa rom.....e non sapendo come va il kernel a livello di consumi e trovandomi bene con lo stock......cmq se mi dite che come durata della batteria sia buono lo lascio tranquillamente.......:)non volevo assolutamente sottovalutare il l'ottimo lavoro fatto dallo sviluppatore :thumbup:
Dai un pò un'occhiata agli screen postati poco fa da Acr101: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4495955 :eek:
-
Salve ragazzi. Devo flashare la rom ma ho un paio di domande: la rom devo copiarla nella memoria interna o esterna? E i wipe in che sequenza vanno fatti?
Poi una curiosità, pensavo di essere base dme6 ma leggendo meglio la build è dme6, la banda di base è dmf1. In ogni caso se ho problemi il discorso è sempre quello, ripristino efs e sono a posto con l'imei. Giusto?
Attendo risposta per flashare
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
:thumbup: veramente buoni.......cosa ha settato x raggiungere quei risultati?????io con lo stok faccio massimo 6 ore di schermo e 16 di accenzione
-
Quote:
NexKo
Salve ragazzi. Devo flashare la rom ma ho un paio di domande: la rom devo copiarla nella memoria interna o esterna? E i wipe in che sequenza vanno fatti?
Poi una curiosità, pensavo di essere base dme6 ma leggendo meglio la build è dme6, la banda di base è dmf1. In ogni caso se ho problemi il discorso è sempre quello, ripristino efs e sono a posto con l'imei. Giusto?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
Va copiata nella sd esterna.. fai wipe data, dalvik, cache poi è consigliabile fare anche i format data, sistem, preload, internal sd... prima di flashare assicurati di avere copiato tutte le foto e musica..
Per il discorso imei non so come aiutarti perché anche io non ci ho capito molto come restorarlo... ah dimenticavo prima di flashare la rom fatti un backup della cartella efs.. (è d'obbligo) ;)
-
Quote:
NexKo
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
BACKUP CARTELLA EFS...poi...
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format Cache
Format System
Format Preload
Format Data
Format Sdcard
Più pulito di così ci devi fare una passata di Bio Presto rotfl
Rom continuum 2.1 (opportuna e doverosa verifica md5) nella microsd esterna.
Recovery e buon flash.
Sei già con fw dme6 per cui già adesso non puoi tornare indietro senza incorrere nei problemi di imei.
Essendo il dmg1 un upgrade sei al sicuro con una probabilità del 99% di non incorrere in alcun problema.
Nessuno mai potrà assumersi la responsabilità di darti la certezza assoluta. ;)
Edit:
Usualmente viene usato il termine base per indicare la versione del firmware ovviamente da non confondere con la baseband. ;)
-
Quote:
crisgen
BACKUP CARTELLA EFS...poi...
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format Cache
Format System
Format Preload
Format Data
Format Sdcard
Più pulito di così ci devi fare una passata di Bio Presto rotfl
Rom continuum 2.1 (opportuna e doverosa verifica md5) nella microsd esterna.
Recovery e buon flash.
Sei già con fw dme6 per cui già adesso non puoi tornare indietro senza incorrere nei problemi di imei.
Essendo il dmg1 un upgrade sei al sicuro con una probabilità del 99% di non incorrere in alcun problema.
Nessuno mai potrà assumersi la responsabilità di darti la certezza assoluta. ;)
Edit:
Usualmente viene usato il termine base per indicare la versione del firmware ovviamente da non confondere con la baseband. ;)
Ancora sveglio????
rotfl rotfl rotfl Scusate
-
Quote:
umberto1978
Ancora sveglio????
rotfl rotfl rotfl Scusate
Tutti svegli in piedi sul divano ad aspettare il tuo rilascio :D:D:D
-
Grazie per le dritte. Già in archivio il backup efs e al sicuro. Solo che per fare i backup delle applicazioni e dei dati di funzionamento (per nn scaricarli di nuovo) si è fatto tardi e sonnecchio già da un pò. Domani appena torno da lavoro flasho e vi faccio sapere. Buona notte
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, in attesa che mi arrivi il prossimo Note 2 (quelo attuale è andato, stendiamo un velo pietoso) vi chiederei una mini dritta: come consigliate di fare il backup della efs? Facendolo con la funzione custom backup della cwm o semplicemente copincollando la cartella con es explorer?