Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Dove posso trovare il codice di verifica md5? Sto andando a casa ma prima di flashare la SpeedWizz vorrei verificare l'md5 dell'archivio sulla micro sd. Solo che sulla pagina del download nn lo trovo
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexKo
Ciao a tutti. Dove posso trovare il codice di verifica md5? Sto andando a casa ma prima di flashare la SpeedWizz vorrei verificare l'md5 dell'archivio sulla micro sd. Solo che sulla pagina del download nn lo trovo
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
Come no? https://www.wuala.com/speedwizz/N2
-
Ragazzi appena avrò in mano il nuovo telefono flasherò questa rom.
Un paio di domande: il simplistic va messo a parte o non serve? Dopo il flash quali sono gli update necessari o consigliati da fare da updateme? Il kernel di default è il suo speedwiz?
-
Quote:
francanna
Ragazzi appena avrò in mano il nuovo telefono flasherò questa rom.
Un paio di domande: il simplistic va messo a parte o non serve? Dopo il flash quali sono gli update necessari o consigliati da fare da updateme? Il kernel di default è il suo speedwiz?
Il kernel è lo speedwiz, di necessario da updateme non c'è nulla....è tutto a tuo gusto.
Il simplistic non serve hanno incorporato la sua funzionalità nella rom.
Ciao
-
Ecco qualche screen della batteria con questa rom......sono parziali ma gia sembrano abbastanza buoni wifi misto a dati.....http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/hazejy2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/11/a3a7u9y9.jpg
-
Rieccomi ragazzi. Fresco fresco di Speedwizz sparaflashata alle 15e20 appena prima di andare a lavoro. Venivo da dme6 e nn ho avuto nessun problema imei.
Ho potuto installare solo qualche app e vedere qualche minima funzionalità ma già mi piace molto e sembra anche molto fluida. Ci tenevo a fare i complimenti agli sviluppatori di questa magnifica rom.
-
Ho apportato delle piccole correzioni al tema stock. Ovviamente è sempre su updateme.:)
-
Eccomi qua. Ero a circa 50% di batteria quando ho sparaflashato la rom. Ora sono al 12 con 5h29m in uso di cui 2h di display. Sembra buono considerando che ho 3g sempre acceso con segnale h+, risparmio energia disattivato, sincronizzazione sempre attiva su 5 account con notifiche push.
Comunque volevo chiedere, se voglio solo qualche funzione Samsung senza flashare tutto lo zip, posso estrarre ed installare solo gli apk che voglio?
-
Quote:
NexKo
Eccomi qua. Ero a circa 50% di batteria quando ho sparaflashato la rom. Ora sono al 12 con 5h29m in uso di cui 2h di display. Sembra buono considerando che ho 3g sempre acceso con segnale h+, risparmio energia disattivato, sincronizzazione sempre attiva su 5 account con notifiche push.
Comunque volevo chiedere, se voglio solo qualche funzione Samsung senza flashare tutto lo zip, posso estrarre ed installare solo gli apk che voglio?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
È un pacchetto aroma, puoi scegliere cosa installare in fase di flash.
-
ho trovato uno strano bug, quando riattivi il tel dallo stand bycon il tasto power e poi lo rispegni con il tasto power, giusto per vedere l'ora, dopo un secondo capita spessissimo che si riaccenda il display