Visualizzazione stampabile
-
personalmente non credo che il bug del ctr off dipenda dal kernel, infatti cambiando il kernel il bug permane. Inoltre ho provato tantissime altre rom e solo in un'altra ho riscontrato questo bug ( di quelle che ho provato io eh), ed è la moon rom, che guarda caso ha un modo simile di gestire on/off del crt-off, orologio, batteria e compagnia bella. A rigor di logica, senza intendermene di codici e quant'altro mi verrebbe da pensare che il baco sta li in mezzo a quelle mod, però boh... Ho messo comunque il nuovo kernel rilasciato ma il bug a me persiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluccio
personalmente non credo che il bug del ctr off dipenda dal kernel, infatti cambiando il kernel il bug permane. Inoltre ho provato tantissime altre rom e solo in un'altra ho riscontrato questo bug ( di quelle che ho provato io eh), ed è la moon rom, che guarda caso ha un modo simile di gestire on/off del crt-off, orologio, batteria e compagnia bella. A rigor di logica, senza intendermene di codici e quant'altro mi verrebbe da pensare che il baco sta li in mezzo a quelle mod, però boh... Ho messo comunque il nuovo kernel rilasciato ma il bug a me persiste.
Questo effetto deve essere supportato dal kernel.
Il Kernel che hai flashato tu ( preso da UpdateMe ) non è ancora l ultima release in quanto come dicevo prima la stiamo ancora testando prima di rilasciarla su UpdateMe
-
Quote:
pluccio
Il kernel deve supportare l'effetto crt (cosa che nelle prime release non era stata fatta), ma è ovvio che non si tratta solo di quello. Ti è già stato detto che ci stiamo lavorando; se nel frattempo vuoi cimentarti: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=42080528
L'esempio che hai riportato è calzante, in quanto sia in questa rom che nella moon è stato fatto il porting del rom control di dictat74 per s3 (se sei interessato ti giro il link) ed è ovvio che ci portiamo dietro gli stessi bug.
Edit: qui il link: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32587772
-
Quote:
pluccio
ho provato tantissime altre rom e solo in un'altra ho riscontrato questo bug ( di quelle che ho provato io eh), ed è la moon rom, che guarda caso ha un modo simile di gestire on/off del crt-off, orologio, batteria e compagnia bella
Non ho capito cosa vuoi dire con questa affermazione...
-
Quote:
Picciotto
Non ho capito cosa vuoi dire con questa affermazione...
Scusa.... marco.....lo dice spesso Cetto Laqualunque.....;)
-
Inanzitutto vi ringrazio per le risposte fulminee, janobifronte e giuros. Di certo non volevo essere ne arrogante né "sapientino", il mio era solo una ragionamento di chi non conosce come si cucina una rom, come funziona un framework, un ragionamento da profano. Se leggo che il problema è il kernel tra me e me mi dico, fammi provare l'Adam che è sempre andato bene. Provando a cambiare però non cambiava nulla, per questo ho scritto il post precedente. Se vi sono sembrato maleducato e saccente, non era mia intenzione e vi chiedo scusa. Spero non ve la siate presa.
-
Avevamo frainteso il tuo post stiamo lavorando per risolvere il bug :cool:
-
Quote:
pluccio
Inanzitutto vi ringrazio per le risposte fulminee, janobifronte e giuros. Di certo non volevo essere ne arrogante né "sapientino", il mio era solo una ragionamento di chi non conosce come si cucina una rom, come funziona un framework, un ragionamento da profano. Se leggo che il problema è il kernel tra me e me mi dico, fammi provare l'Adam che è sempre andato bene. Provando a cambiare però non cambiava nulla, per questo ho scritto il post precedente. Se vi sono sembrato maleducato e saccente, non era mia intenzione e vi chiedo scusa. Spero non ve la siate presa.
Hai ragione anche tu, a volte si taglia corto per riuscire a rispondere a tutti e non si scende in dettagli che probabilmente non interessano a nessuno. Tornando al discorso, purtroppo ci siamo accorti del bug a rom pubblicata e ora stiamo cercando di porre rimedio; il kernel è sistemato, ora manca la parte java dell'android.policy. Quando metti tanta carne al fuoco queste cose possono capitare.
-
@pluccio: ho messo il fix su update me, lo testeresti cortesemente? (ringrazia Picciotto:) )
Corretto anche l'errore di download di lucchetto+recenti.
-
Tutto ok per il crt off, sembra funzionare alla grande. Grazie mille!!