Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. ..
Avrei un problema. ..ho flashato da updateme l app sms AOSP black con pop up .. tutto bene se mando semplici sms...ma se mando mms... l app crasha...
Come mai?. . Ho gia fatto cancella dati e il fix permission da recovery...ma nulla
Qualcuno sa dirmi che altro potrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crhis78
Ciao ragazzi. ..
Avrei un problema. ..ho flashato da updateme l app sms AOSP black con pop up .. tutto bene se mando semplici sms...ma se mando mms... l app crasha...
Come mai?. . Ho gia fatto cancella dati e il fix permission da recovery...ma nulla
Qualcuno sa dirmi che altro potrei fare?
E' un limite attuale del porting....il bug è straconosciuto su xda ma ancora devono trovare un fix ;)
-
Quote:
lacartapiualta
e ora il modulo xposed .....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
hahahahaahah non saprei dove mettere le mani (per il momento) ;)
-
Quote:
crisgen
E' un limite attuale del porting....il bug è straconosciuto su xda ma ancora devono trovare un fix ;)
Ostia grazie. .. come posso ripristinare l'applicazione messaggi originale allora?
Grazie x l info e x la cortesia
-
Copie e sostituisci quest' applicazione https://www.dropbox.com/s/74wrtwjibmqf5ur/SecMms.apk in system/app con root explorer o es gestore file metti le autorizzazioni in rw-r--r-- e riavvia
-
Quote:
Picciotto
Se non fossi uomo ti darei un bacio col risucchio:D:D:D:D
-
Quote:
giuros77
La torcia va a display acceso, prova meglio (devi tenere premuto il tasto home). Le icone le ho lasciate apposta, mi sembrano piú belline quelle. Per le app trovi il pacchetto aroma su updateme. I toggles sono di wanam.
Ah ecco, non avevo capito che si premeva il tasto home per accenderla, scusa... OK funzica!
Tutto ok, funziona tutto per ora! Tra l'altro, per ora non ho avuto problemi di crash del browser.
Sottovoce...shhhhh .... funziona pure il lo switcher Blocco.... ssshhhhh ....... aspetto qualche giorno per gridarlo al mondo intero. (anche con quelli Wanam, vista la base, ho sempre avuto lo stesso problema che con Simplistic... storia stra lunga e disperata...).
Ah... ssshshhhs, per la PRIMA volta il mio N2 si è degnato di fare un Hot Reboot da Custom Kernel..... sshhhhhh.... incredibile ancora non ci credo.... sssshhhhhh
SShhhhhhhhh :o :-X
Quote:
francanna
Hai scaricato le app stock da updateme? Flashandolo si avvia Aroma e li trovi tutto quello che non c'è nella rom
Hai verificato che ti funzioni la fotocamera? Se non funziona flasha un altro Kernel (io ho usato lo stock), riavvia, verifica e poi riflasha l'ultimo SpeedWizz
Invece, le app stock, parliamone: capire cosa istallare da Aroma è un suicidio per me... l'ho fatto due volte e x tentativi sono riuscito a ripristinare il fondamentale Cloud Samsung per le mie s-note (non potete togliere l'account Samsung!).
Per non sbagliare dovrei selezionare quasi tutto il malloppone, ma non ho mica capito quali sono gli sfondi animati.
Per le icone originali se mi suggerite un trucco per rimetterle apposto ve ne sarei grato.
Ultima cosa, Batteria circolare VERDE mi sembra di non riuscire a rimetterla a posto, nè da impostazioni, nè da update me, sbaglio io qualcosa? Uso Xposed?
Trasudo ottimismo, non è poco conoscendomi.... vi farò sapere tra una settimana.
Grazie!
-
Quote:
Crhis78
Se non fossi uomo ti darei un bacio col risucchio:D:D:D:D
-
Quote:
Janobifronte
Puahahahahahahahahah:D:D:D:D:D
-