Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
C'è qualche modo per impostare l'icona della batteria in bianco? Per la precisione quella "solo testo" standard
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Bisogna agire sull'xml, poi te la preparo.
-
Quote:
giuros77
Ma hai cancellato anche i dati di providers downloads?
Se intendi le due app 'download' che appaiono in tutte le app installate, allora ho fatto anche quella pulizia, ma non è cambiato nulla.
Edit: ho trovato la voce che mi hai scritto. Ora provo il riavvio
Edit2: provato anche questo ma il messaggio rimane. Mi sa che ricarico la rom...:(
-
Quote:
Acr101
Se intendi le due app 'download' che appaiono in tutte le app installate, allora ho fatto anche quella pulizia, ma non è cambiato nulla.
Edit: ho trovato la voce che mi hai scritto. Ora provo il riavvio
Edit2: provato anche questo ma il messaggio rimane. Mi sa che ricarico la rom...:(
A me era successo tempo fa con una rom stock e col metodo che ti ho indicato ho risolto.
-
Hai provato a cancellare anche la cronologia dell'app download?
-
Buongiorno a tutti androidiani =) volevo sapere un paio di cosettte... ogni tanto alla mia ragazza gli si spegne il cellulare (sporadicamente,2/3 volte a settimana) a cosa può essere dovuto? lei ha rom sw 2.1 con relativo kernel che è uscito con la rom..
invece a me succede una cosa strana...ogni volta che lo accendo vibra prima che si blocca la tastiera :( è già un pò che l'ho notato,volevo sapere se a qualcun'altro succede la stessa cosa..
per il resto non ho riscontrato nessun'altro "problema"
grazie in anticipo ;)
-
Quote:
simo83
Buongiorno a tutti androidiani =) volevo sapere un paio di cosettte... ogni tanto alla mia ragazza gli si spegne il cellulare (sporadicamente,2/3 volte a settimana) a cosa può essere dovuto? lei ha rom sw 2.1 con relativo kernel che è uscito con la rom..
invece a me succede una cosa strana...ogni volta che lo accendo vibra prima che si blocca la tastiera :( è già un pò che l'ho notato,volevo sapere se a qualcun'altro succede la stessa cosa..
per il resto non ho riscontrato nessun'altro "problema"
grazie in anticipo ;)
Intanto potresti provare a cambiarle kernel. Per il secondo problema non ho ben capito, scusami.
-
Quote:
giuros77
Hai provato a cancellare anche la cronologia dell'app download?
Ho provato un po di tutto ma il messaggio non sparisce
-
Quote:
giuros77
Intanto potresti provare a cambiarle kernel. Per il secondo problema non ho ben capito, scusami.
Ciao Giuros77 mi succede tipo che lo spengo, poi quando vado per riaccenderlo fa la bootanimation si accendono i tastini back e menu vibra leggermente poi compare la schermata home,prepara la scheda sd si attiva la rete e a quel punto vibra (non piano) per 1 secondo buono..
per il cell della mia ragazza oggi provo a mettere l'ultima release del kernel sw.. con me si sta comportando più che bene anche se ce lìho su da ieri ;)
-
Quote:
simo83
Ciao Giuros77 mi succede tipo che lo spengo, poi quando vado per riaccenderlo fa la bootanimation si accendono i tastini back e menu vibra leggermente poi compare la schermata home,prepara la scheda sd si attiva la rete e a quel punto vibra (non piano) per 1 secondo buono..
per il cell della mia ragazza oggi provo a mettere l'ultima release del kernel sw.. con me si sta comportando più che bene anche se ce lìho su da ieri ;)
Ciao simo. Scusa se te lo chiedo nuovamente, ma sei tornato ad utilizzare una lock custom?
-
Quote:
simo83
Sembrerebbe una notifica in arrivo non letta...ma deduco che non mostri nulla, altrimenti non avresti sollevato il problema. Hai installato qualche applicazione particolare?
Il problema in questo tipo di situazioni è che se non si verificano subito sin dal flash significa che sono dovute a fattori esterni e sono difficili da sistemare, perchè i dettagli di quello che si fa li conoscono solo gli utenti.
Io posso solo suggerirti di fare un wipe data e vedere se risolvi, magari fai un backup prima, che se il problema non è quello puoi sempre tornare indietro.