Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a mettere la tendina quella con il pinguino jamaicano ma dopo il flash non mi ha installato niente..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
C'č qualche modo per impostare l'icona della batteria in bianco? Per la precisione quella "solo testo" standard
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Aggiunta in updateme/tematismi.
-
Ciao,
ho eliminato dalla rom secemail e secexchange, perchč vorrei installarli come app utente. Dato che non me le fa installare, č possibile avere dei pacchetti "liberi" ?
Oppure devo per forza installarle come app sistema e poi (con TB) provare a spostarle come app utente ?
Grazie.
-
Quote:
giuros77
Ciao simo. Scusa se te lo chiedo nuovamente, ma sei tornato ad utilizzare una lock custom?
Nono non l'ho mai pių utilizzata la lock custom..
-
Quote:
Acr101
Ciao,
ho eliminato dalla rom secemail e secexchange, perchč vorrei installarli come app utente. Dato che non me le fa installare, č possibile avere dei pacchetti "liberi" ?
Oppure devo per forza installarle come app sistema e poi (con TB) provare a spostarle come app utente ?
Grazie.
Se le metti in data/app e riavvii non funzionano?
-
Quote:
giuros77
Aggiunta in updateme/tematismi.
Grazie ;-)
-
Quote:
simo83
Nono non l'ho mai pių utilizzata la lock custom..
Ma dopo aver cambiato lock non te lo aveva pių fatto, giusto? Nel frattempo hai installato qualche app in particolare?
-
Quote:
giuros77
Se le metti in data/app e riavvii non funzionano?
Le ho messe, riavviato ma non vanno. Non mi viene nemmeno creato il collegamento nel drawer
-
Quote:
Acr101
Le ho messe, riavviato ma non vanno. Non mi viene nemmeno creato il collegamento nel drawer
Allora non ti rimane che titanium o similari. :)