Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Eccomi qui tornato dal luuuuuuungo viaggio...
Adesso è arrivato il momento di provare e tenere questa rom, solo una domanda perché è su base MB2? O_o
Adesso monto l'ultima deodex MG1 di cis80NOVE :p
Non vorrei tornare indietro.....
Ciao Picciotto :D in realtà la rom è nata per caso...anzi l'idea di rilasciarla pubblicamente è venuta fuori senza pensarci troppo...e dato che al momento avevo sotto i ferri la dmb2 abbiamo sfruttato quella base.
Magari dalle prossime release ci si organizzerà diversamente.
Ammesso e non concesso che questo rispecchi le volontà e le necessità di chi lavora al progetto, ovviamente.
-
2 allegato(i)
-
-
Quote:
umberto1978
Ciao Picciotto :D in realtà la rom è nata per caso...anzi l'idea di rilasciarla pubblicamente è venuta fuori senza pensarci troppo...e dato che al momento avevo sotto i ferri la dmb2 abbiamo sfruttato quella base.
Magari dalle prossime release ci si organizzerà diversamente.
Ammesso e non concesso che questo rispecchi le volontà e le necessità di chi lavora al progetto, ovviamente.
Ok resto aggiornato, gran bel lavoro ragazzi :cool:
-
Quote:
Picciotto
Ok resto aggiornato, gran bel lavoro ragazzi :cool:
Grazie Picciotto. :)
Per l'aggiornamento però mi sa che dovrai aspettare un pò: da giovedi ferie! E chissà se al rietro samsung non ci faccia trovare la sorpresina della 4.2.2.:)
-
Quote:
giuros77
Grazie Picciotto. :)
Per l'aggiornamento però mi sa che dovrai aspettare un pò: da giovedi ferie! E chissà se al rietro samsung non ci faccia trovare la sorpresina della 4.2.2.:)
4.2.2 non so se arriva, ho parlato con il padre di un'amica che lavora in Samsung (tranquilli, me la sto lavorando per farmi regalare il Note 3 roftl roftl) e stanno tentando già la 4.3, arriverà entro il 24 settembre, almeno questi sono i tempi previsti.
-
Un passaggio veloce per un saluto a tutti gli amici e complimenti a te Umberto per i lavori che stai sfornando ;)
-
Quote:
bluflight13
Un passaggio veloce per un saluto a tutti gli amici e complimenti a te Umberto per i lavori che stai sfornando ;)