Ok grazie leorogue85 ;)
Ecco lo screen del partial wakelock http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/7yda9a4y.jpg
Vedo Google talk..che non sto utilizzando.. come mai è lì? :confused:
Visualizzazione stampabile
Ok grazie leorogue85 ;)
Ecco lo screen del partial wakelock http://img.tapatalk.com/d/13/09/19/7yda9a4y.jpg
Vedo Google talk..che non sto utilizzando.. come mai è lì? :confused:
Quello non è gtalk ma il suo servizio.
Il pacchetto completo di Google (gmail, gtalk, play store, crome, ecc.) oltre ai programmi che puoi utilizzare ci sono i loro servizi che partono in automatico e consumano ram e anche batteria.
È per questo che viene consigliato di installare quello che realmente serve e magari far uso di programmi come TB o meglio greenify per ibernare le app.
Tra oggi e domani posterò la configurazione che sto testando e trovando la migliore per durata batteria e performance, facendo ben presente cosa ho fatto per raggiungere questi risultati, tra cui l'uso dell'importante opzione presente nel menu speedwiz: congela app :thumbup:
Segnalo problemino avuto oggi. Con tel. bloccato premendo il tasto home e attivando quindi la lock screen (note 2 nel mio caso) provando a ribloccare il cell col tasto power si verifica un 'loop' dell'effetto CRTOFF con accensione del display e spegninento. Risolto disabilitando effetto crt e poi riabilitando. Vediamo se lo rifa.
No, non mi è proprio venuto in mente
Secondo voi, perchè non riesco a spedire sms (restano in attesa di invio) mentre li ricevo tranquillamente ?
E' la prima volta che mi capita
P.S.: ho già fatto diverse prove, come cancellare dati app, bloccarla, riavviare, reinstallarla da updateme... ma niente
Ragazzi è successa una cosa MOLTO STRANA.
Ho scaricato e flashato il fix CRT OFF e... ho perso l'IMEI! Incredibile, ma al riavvio da recovery non avevo segnale (ho verificato: imei null/null) e - cosa stranissima - avevo perso il settaggio della trasparenza della barra di stato.
Ho ripristinato la cartella EFS, riavviato e tutto è tornato a posto, compresa la trasparenza della barra.
Siccome qui i modem e le basi non c'entrano inizio a sospettare che dietro questo errore possa esserci (mi dispiace molto dirlo) la Recovery Philz, di cui ho su la release scaricata da updateme.
A meno che il problema non sia il fix CRT OFF. E qui solo Picciotto può dirci che cosa contiene quel fix e quali parti del sistema va a toccare.
Aggiornamento. Ho flashato la twrp sempre dalla Philz e al riavvio nuovamente imei null e status bar totalmente trasparente. Ripristinato ancora imei. Ora vado in recovery twrp e flasho una fesseria qualsiasi. Vediamo che succede