Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Fatto. Flashato adam via odin. Al riavvio niente imei, purtroppo. Mi resta solo da riflashare un FW completo (non so se sia necessario fare tutti i wipes), cosa che potrò fare solo domani. Ho l'ultima ITV DMF se non sbaglio, non è la DMG1 della SW, ma non credo che questo sia un problema.
Io flasherei il firmware completo su base dmg1...tienici aggiornati perchè ciò che ti è successo è molto strano e ci riguarda tutti...in bocca al lupo ;)
-
Umberto scusami se approfitto della tua cortesia, ma perché secondo te quando sono senza IMEI la tendina diventa trasparente e dopo averla ripristinata si sistema? Che cosa c'entra questa cosa?
Domani tu cosa faresti? Un Nandroid servirà? Mi consigli di fare tutti i wipes o non serve?
-
Quote:
francanna
Fatto. Flashato adam via odin. Al riavvio niente imei, purtroppo. Mi resta solo da riflashare un FW completo (non so se sia necessario fare tutti i wipes), cosa che potrò fare solo domani. Ho l'ultima ITV DMF se non sbaglio, non è la DMG1 della SW, ma non credo che questo sia un problema.
Io farei un ultima prova cambiando modem magari rimettendo quello originale della rom se possibile, l'importante e che non sia vecchio.
Per quanto riguarda il firmware anche se la differenza è poca ti consiglio di non utilizzare la dmf perché si tratterebbe di fare comunque un downgrade, che come sappiamo è la causa dei nostri mali.
Se per stasera hai finito io chiuderei anche gli occhi rotfl rotfl rotfl
Buonanotte.
-
Quote:
8thphloor
Io flasherei il firmware completo su base dmg1...tienici aggiornati perchè ciò che ti è successo è molto strano e ci riguarda tutti...in bocca al lupo ;)
Ok sto scaricando quello Nordic Countries.
-
Quote:
umberto1978
Io farei un ultima prova cambiando modem magari rimettendo quello originale della rom se possibile, l'importante e che non sia vecchio.
Per quanto riguarda il firmware anche se la differenza è poca ti consiglio di non utilizzare la dmf perché si tratterebbe di fare comunque un downgrade, che come sappiamo è la causa dei nostri mali.
Se per stasera hai finito io chiuderei anche gli occhi rotfl rotfl rotfl
Buonanotte.
Avevo già il DME4 originale della rom. Buona notte!
-
Quote:
francanna
Avevo già il DME4 originale della rom. Buona notte!
..forse intendeva quello originale del firmware su cui si basa la rom: dddmg1 :what:
-
Quote:
8thphloor
..forse intendeva quello originale del firmware su cui si basa la rom: dddmg1 :what:
Ho appena provato. Nessuna differenza.
Ma possibile che se il problema è la efs in rw anziché in read only non ci sia uno script da terminale per cambiare i permessi? Voglio dire, la cartella efs 'sopravvive' ai flash... per questo secondo me nemmeno flashando un fw stock avrò qualche risultato...
-
Rom appena installata, la migliore con stock base in quanto a personalizzazioni :D
Una sola cosa: posso settare sound e animazione di boot stock samsung?
-
Quote:
giovos
Rom appena installata, la migliore con stock base in quanto a personalizzazioni :D
Una sola cosa: posso settare sound e animazione di boot stock samsung?
Elimina bootanimation.zip in system/media
-
Una mezza buona notizia. Sono andato in twrp e ho fatto baackup di system, data e boot. Al riavvio per la prima volta non ho perso l'imei. Ho riavviato ancora il cell. e lo ha tenuto ancora.
In questo momento sono con dddmg1, kernel adam e twrp.
Devo dire che subito dopo il cambio del modem da dme4 a dmg1 avevo perso imei.
Vado a dormire comunque con unabsperanza in più