Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexKo
Ragazzi ho la philz come recovery ed ho letto che sta causando qualche problema. Io fin ora nessun problema. Ci ho flashato la rom, i fix, le mods, i modem, i kernel, la bootanimation. Un sacco di roba da updateMe per capirci. Mi conviene sostituirla lo stesso con la twrp? In caso affermativo, posso flashare da goo manager o da odin?
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando
Androidiani App
Come hai letto non è ben chiaro, se ti vuoi mettere al "sicuro" flasha la twrp e non usare l'installazione automatica di updateme.
-
Quote:
giuros77
Aprilo con chrome.
ok scaricata..grazie ;)
Giuros secondo te è meglio la twrp o la cwm come recovery?
-
Quote:
simo83
ok scaricata..grazie ;)
Giuros secondo te è meglio la twrp o la cwm come recovery?
Io ho sempre usato philz (e la monto tuttora). Ho avuto qualche problema all'inizio, ma poi più nulla; ma, ripeto, non ho l'ultima. Sento sempre parlare bene della twrp e, vista la situazione, mi viene da dirti di mettere quella.
-
Quote:
giuros77
Io ho sempre usato philz (e la monto tuttora). Ho avuto qualche problema all'inizio, ma poi più nulla; ma, ripeto, non ho l'ultima. Sento sempre parlare bene della twrp e, vista la situazione, mi viene da dirti di mettere quella.
Ok grazie allora rimango con la twrp... anche io la philz l'ho usata e riusata quando avevo il note 1 e mai un problema.. anche con questo note2 l'ho usata per un paio di mesi, mi sono dovuto ricredere quando un bel giorno ho spento il cellulare ho provato ad andare in recovery e si è piantato il telefono non si accendeva più andava solo su download mode!! Così picciotto mi ha fatto mettere twrp da odin ed è ripartito subito... o.O mah.. strana come cosa vero?
-
Quote:
simo83
Ok grazie allora rimango con la twrp... anche io la philz l'ho usata e riusata quando avevo il note 1 e mai un problema.. anche con questo note2 l'ho usata per un paio di mesi, mi sono dovuto ricredere quando un bel giorno ho spento il cellulare ho provato ad andare in recovery e si è piantato il telefono non si accendeva più andava solo su download mode!! Così picciotto mi ha fatto mettere twrp da odin ed è ripartito subito... o.O mah.. strana come cosa vero?
Non dimenticate però di indicare con quale versione della philz avete avuto problemi.
5.08 o l'ultima 5.11?
-
Quote:
crisgen
Non dimenticate però di indicare con quale versione della philz avete avuto problemi.
5.08 o l'ultima 5.11?
Azz.. domanda da 1 milione di dollari eh.. ;)
Mi sembra che era la 5.0.8 :confused:
Edit
Trovata in un vecchio backup: philz touch 5cwm base version 6.0.3.1 build version 5.00.5
-
Posso fare una domanda? :)
Ho dei vecchi backup fatti con la philz recovery.. posso restorarli da twrp in caso dovessi tornare indietro? Grazie mille ;)
-
Per quanto mi riguarda ho usato per moltissimi mesi sul primo Note 2 la PhilZ 4.93.6 che ho nesso anche su questo. Poi qualche giorno fa ho aggiornato alla 5.11 che è su updateme
-
Quote:
simo83
Posso fare una domanda? :)
Ho dei vecchi backup fatti con la philz recovery.. posso restorarli da twrp in caso dovessi tornare indietro? Grazie mille ;)
No, se metti la twrp rifai il nandroid.
-
@ Acr101 .
Hai per caso montato anche solo per pochi minuti una sim di un altro gestore?