Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
No, se metti la twrp rifai il nandroid.
Ok grazie.. la twrp ce l'ho ormai da mesi ;) da quando è successo il fattaccio..
-
Quote:
francanna
Tutto a posto il flash della patch crt e successivi riavvii, come previsto.
Io non ho ancora un'idea precisa su quello che è successo. Non sapremo mai se è stata la recovery o il sistema di accesso alla recovery o chissà cosa altro.
La cosa più strana, dopo il fatto in sé, è come sia andato a posto.
L'avvio successivo al flash del DMG1 non era andato bene. Avevo dovuto ancora ripristinare l'imei. Poi ho riavbiato in recovery e ho fatto un nandroid backup di system, data e boot in vista degli esperimenti di rianimazione che avevo previato per oggi. Il riavvio dopo il Nandroid backup me lo aspettavo ancora con imei corrotto, e invece da quel momento tutto è filato liscio.
Non ho più usato né la PhilZ né l'installazione diretta da updateme (in tal caso perché avevo già tutti i file che dovevo flashare).
Resta il mistero di un episodio di corruzione IMEI con due caratteri curiosi
- nessun flash di modem pre DME4
- perdita di IMEI a ogni riavvio.
Ok quindi mi sembra di avere capito che bisogna incrociare le dita ogni volta che dobbiamo fare qualche mod da recovery sperare che al riavvio sia tutto come avevamo lasciato prima..
-
Ciao a tutti, dato che ho intenzione di moddare il Note 2 con questa rom vorrei farvi alcune domande anche se sembreranno stupide per qualcuno. La rom lascia impregiudicate le funzioni della s-pen? Quale versione mi consigliate? Qualcuno mi ha detto di aver combinato una rom e kernel Perseus giudicato fra i migliori per consumi e fluidità, voi me lo consigliate? Se sì quale versione? Grazie mille a chiunque mi risponderà.
-
Quote:
mikelx
Ciao a tutti, dato che ho intenzione di moddare il Note 2 con questa rom vorrei farvi alcune domande anche se sembreranno stupide per qualcuno. La rom lascia impregiudicate le funzioni della s-pen? Quale versione mi consigliate? Qualcuno mi ha detto di aver combinato una rom e kernel Perseus giudicato fra i migliori per consumi e fluidità, voi me lo consigliate? Se sì quale versione? Grazie mille a chiunque mi risponderà.
Perseus quello del 26 aprile.
Il kernel della rom fa cagare...
-
Quote:
umberto1978
:banghead:
-
Quote:
Janobifronte
@ Acr101 .
Hai per caso montato anche solo per pochi minuti una sim di un altro gestore?
Ciao..non ho montato nulla.ho chiamato il gestore, mi ha fatto inserire dei codici ma non ho risolto nulla. Allora mio malgrado ho rifatto tutto da capo (nuova rom) ed ora ha ripreso"magicamente" a funzionare. Si vede che ho smandruppato :what::D troppo con alcuni file di configurazione e vai a capire dove ho sbagliato. Si sa che la vita di noi androidi è dura visto che ci piace così tanto capire come funziona il tutto :):D:thumbup:
-
Quote:
mikelx
Rom speedwizz n2 v2.1 con kernel speedwizz.. è il massimo che si può desiderare per il nostro amato note!! Le funzioni dell's pen funzionano alla perfezione
-
Quote:
umberto1978
Mega quotone
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
umberto1978
Quote:
crisgen
Mega quotone
rotfl rotfl rotfl
Al mega quotoNE aggiungo che lo sviluppatore del Kernel della rom è una Pippa ImmaNE rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Mega quotone
rotfl rotfl rotfl
Se proprio insistete.... Quoto anke iooo :D