Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudebox
Ciao,come posso cambiare colore e stile degli indicatori wifi,rete e silenzioso/vibrazione sulla statusbar?tipo come si fa col simplistic
Se vuou ci sono bianchi su updateme.
-
Quote:
giuros77
Se vuou ci sono bianchi su updateme.
Ciao giuros ho un problemino col cell della mia ragazza.. non gli squilla quando riceve chiamate.. cosa può essere?? In caso gli posso restorare il vecchio backup della speedwizz 2.0 senza problemi? Non ho mai restorato niente fino ad ora :eek:
Invece una domanda per il mio cell...per risparmiare batteria il no gentle fair sleepers in che stato deve essere?
Grazie mille in anticipo ;)
-
Quote:
simo83
Ciao giuros ho un problemino col cell della mia ragazza.. non gli squilla quando riceve chiamate.. cosa può essere?? In caso gli posso restorare il vecchio backup della speedwizz 2.0 senza problemi? Non ho mai restorato niente fino ad ora :eek:
Invece una domanda per il mio cell...per risparmiare batteria il no gentle fair sleepers in che stato deve essere?
Lo devi attivare.....così ti ha indicato Umberto nel thread del kernel.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4507382
Ciao.
-
Quote:
simo83
Ma come non le squilla?! :confused::eek:
Certo non vi fate mancare nulla! :p Prova a riflashare la rom senza wipe e se non dovesse andare ripristina la 2.
Edit: non ha toccato nulla in impostazioni/suono?
-
Quote:
giuros77
Ma come non le squilla?! :confused::eek:
Certo non vi fate mancare nulla! :p Prova a riflashare la rom senza wipe e se non dovesse andare ripristina la 2.
Edit: non ha toccato nulla in impostazioni/suono?
Non lo so se ha toccato qualcosa anche perché non ho il telefono sotto mano...appena la vedo ti so dire qualcosa..
In che senso riflashare la rom senza wipe? Faccio solo il wipe cache e il wipe dalvik?
-
Lo so' è un po' da fanatici...:( ma qualcuno nel gruppo si è montato la testa...... e non è Umberto1978.... lui era gia' pazzo da prima......
-
Quote:
simo83
Non lo so se ha toccato qualcosa anche perché non ho il telefono sotto mano...appena la vedo ti so dire qualcosa..
In che senso riflashare la rom senza wipe? Faccio solo il wipe cache e il wipe dalvik?
Esatto. Ma prima verifica.
-
Quote:
Janobifronte
Aggiunto in UpdateMe/LockRing
nuovi Super Eroi
Aggiunto anche Logo Team
Lo so' è un po' da fanatici...:( ma qualcuno nel gruppo si è montato la testa...... e non è Umberto1978.... lui era gia' pazzo da prima......
è........ Giuros77
:D:D:D:D:D:D:D:banghead::banghead:
Hai messo supergiuros?
-
Quote:
giuros77
:D:D:D:D:D:D:D:banghead::banghead:
Hai messo supergiuros?
-
Ragazzi ma il dlna a voi funziona?