Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Buongiorno a tutti.. ;) giuros ho scoperto perché non le squillava il telefono.. aveva la suoneria al minimo!! :eek: vedi a volte non avere il telefono sotto mano? ;) meno male :thumbup:
Però il problema che ogni taaanto si riavvia rimane...
Gli ho detto di spegnerlo ogni tanto manualmente visto che è perennemente accesso magari ha bisogno di sgranchirsi i circuiti :D tu che dici..
Grazie Giuros :thumbup:
Che build del kernel hai messo?
-
Quote:
jerry83r
chiedo scusa ma l'air view è sparito con l's-pen?
No, non è sparito.
-
Quote:
giuros77
Che build del kernel hai messo?
L'ultima del 17\9.. ma lo faceva anche con le altre versioni e con adam 2.7 :banghead:
-
Quote:
simo83
L'ultima del 17\9.. ma lo faceva anche con le altre versioni e con adam 2.7 :banghead:
Azz! Allora prova a lasciare per un pò il kernel stock e vedi che succede.
-
Quote:
giuros77
Azz! Allora prova a lasciare per un pò il kernel stock e vedi che succede.
Ok grazie.. quello ancora non l'avevo provato :thumbup:
-
Quote:
simo83
Buongiorno a tutti.. ;) giuros ho scoperto perché non le squillava il telefono.. aveva la suoneria al minimo!! :eek: vedi a volte non avere il telefono sotto mano? ;) meno male :thumbup:
Però il problema che ogni taaanto si riavvia rimane...
Gli ho detto di spegnerlo ogni tanto manualmente visto che è perennemente accesso magari ha bisogno di sgranchirsi i circuiti :D tu che dici..
Grazie Giuros :thumbup:
Forse dico una sciocchezza ma la tua ragazza usa Chrome?
Con l'ultimo aggiornamento è comparso un fastidioso bug che fa riavviare, randomicamente, il cell.
Non tutti NE soffrono ed a me è capitato una sola volta.
Goggle è a conoscenza del bug e si aspetta un fix.
Se ha sul suo cell chrome faglielo disinstallare, forse può essere quella la causa.
-
Quote:
crisgen
Forse dico una sciocchezza ma la tua ragazza usa Chrome?
Con l'ultimo aggiornamento è comparso un fastidioso bug che fa riavviare, randomicamente, il cell.
Non tutti NE soffrono ed a me è capitato una sola volta.
Goggle è a conoscenza del bug e si aspetta un fix.
Se ha sul suo cell chrome faglielo disinstallare, forse può essere quella la causa.
Hey ciao Cris.. grazie per il consiglio :thumbup: ma usiamo tutti e due il browser stock...non so quale possa essere la causa!! Oggi pomeriggio provo ad installargli il kernel stock e vediamo come si comporta... :confused: non so più dove sbattere la testa :banghead:
-
Quote:
simo83
Hey ciao Cris.. grazie per il consiglio :thumbup: ma usiamo tutti e due il browser stock...non so quale possa essere la causa!! Oggi pomeriggio provo ad installargli il kernel stock e vediamo come si comporta... :confused: non so più dove sbattere la testa :banghead:
Anche se non lo usi ma è ugualmente installato, toglilo. ;)
-
Quote:
crisgen
Anche se non lo usi ma è ugualmente installato, toglilo. ;)
A meno che non è integrato nella rom non lo ha installato nessuno crome..
-
Una domanda: se flasho la status bianca e non mi piace posso riflashare il system UI originale per annullare la cosa? In tal caso dopo dovrei riflashare da capo le varie mod per toggle e tendine?
Chiedo perché non mi è ancora chiaro quale file governa la status bar, quale toggle, quale le tendine e quale il pannello notifiche.