Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Ragazzi ho questo problema. Whatapp non mi fa la sincro. Ovvero non mi arrivano messaggi se non quando vado proprio io sull app e allora arrivano tutti insieme. Come risolvo?
L'hai ibernato? Oppure hai eliminato il suo avvio automatico?
-
Non ho usato programmi di ibernazione! :(ogni tanto va ma ogni tanto rimane delle ore con il buco
-
Ciao a tutti da un paio di giorni monto questa rom e non posso far altro che parlarne benissimo...ho notato però solo 2 pecche:
1) ogni tanto, quando blocco lo schermo mentre vedo un video su youtube o mentre gioco, il telefono è come se si riavviasse....poi dopo pochi minuti ritorna tutto normale...
2) non vedo le foto di dropbox nella galleria....
-
Quote:
leorogue85
OT: Jerry, ti posso chiedere che font hai su?
Ciao Leo ora ho letto, comunque il font si chiama monoglyceride flipfont ma nella schermata dello schermo dove lo selezioni mi esce col nome di Sony sketch
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti da un paio di giorni monto questa rom e non posso far altro che parlarne benissimo...ho notato però solo 2 pecche:
1) ogni tanto, quando blocco lo schermo mentre vedo un video su youtube o mentre gioco, il telefono è come se si riavviasse....poi dopo pochi minuti ritorna tutto normale...
2) non vedo le foto di dropbox nella galleria....
Hai scelto una lockscreen custom per caso? A qualcuno ha dato problemi...
Edit: Per quanto riguarda dropbox, devi scaricare lo zip delle app rimosse da updateme e installare Samsungservice, Dropbox, DropboxOOBE e CloudAgent. Poi vai nelle impostazioni, alla voce cloud, e lo attivi.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/9ajyru3u.jpg
-
Quote:
giuros77
Hai scelto una lockscreen custom per caso? A qualcuno ha dato problemi...
Edit: Per quanto riguarda dropbox, devi scaricare lo zip delle app rimosse da updateme e installare Samsungservice, Dropbox, DropboxOOBE e CloudAgent. Poi vai nelle impostazioni, alla voce cloud, e lo attivi.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/9ajyru3u.jpg
Ho la lockscreen del blackbarry....per quanto riguarda la galleria di dropbox seguo i tuoi consigli e ti faccio sapere se risolvo....
-
ciao, ieri sera ho installato il seguente custom firmware, vorrei sapere è possibile cambiare la presentazione di avvio e mettere la presentazione classica samsung?
grazie
-
Quote:
antontramox
Ho la lockscreen del blackbarry....per quanto riguarda la galleria di dropbox seguo i tuoi consigli e ti faccio sapere se risolvo....
Metti quello samsung e vedi se continua a farlo.
-
Quote:
nicolamacchia
ciao, ieri sera ho installato il seguente custom firmware, vorrei sapere è possibile cambiare la presentazione di avvio e mettere la presentazione classica samsung?
grazie
Cancella bootanimation.zip da system/media. Il suono lo trovi su updateme.
-
Quote:
tezuya13
Ecco risolto la mia base e di un DME4 comunque vi ringrazio
Dunque è vero che io ho fatto il backup dell'IMEI su una DMC3.
Ma tu sei stra-sicuro di aver fatto correttamente il ripristino? Utilizzando cioè il ripristino dell'intero file .img da 20 MB?
E puoi dirmi alla fine come hai risolto il tutto? Hai rimesso un modem più nuovo e hai riavuto l'IMEI?