Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerbit
No nella sezione bootanimation quella originale non c'é, ci sono google - Nexus - Nexus HD - Neutronium - Waeptspace - Type A e MechWorms .... io non la vedo ....
Il suono lo trovi sotto suoni e suonerie.
-
Quote:
giuros77
Il suono lo trovi sotto suoni e suonerie.
Si il suono l'ho cambiato io parlavo dell'animazione originale samsung ....
-
Quote:
powerbit
Si il suono l'ho cambiato io parlavo dell'animazione originale samsung ....
Scusami, non avevo capito. Al momento non ce l'ho sotto mano.
-
Quote:
giuros77
Scusami, non avevo capito. Al momento non ce l'ho sotto mano.
ok grazie lo stesso .... farò manualmente ....
-
Quote:
powerbit
ok grazie lo stesso .... farò manualmente ....
Prova a flahsare lo zip per disabilitare la custom bootanimation. Lo trovi in updateMe
-
Quote:
umberto1978
Prova a flahsare lo zip per disabilitare la custom bootanimation. Lo trovi in updateMe
Non lo trovo in che sezione si trova?
-
Quote:
powerbit
Non lo trovo in che sezione si trova?
Eccolo: https://app.box.com/s/ry83udgwcwyt985xx9nx
Ma non penso funzioni. Prova.
-
A me però consuma un sacco 'sta rom :/
Ieri ero al 38%, con appena 2 h e 16 di schermo... E in stand by mi consuma tantissimo, qualche rom fa avevo un consumo orario (di notte) dello 0.5% all'ora, ora sono passato al 7-8% all'ora in stand by. Per farvi capire, stamattina ho 7 minuti di schermo appena, sotto wifi, sono già all' 89%
-
Quote:
leorogue85
Ieri ero al 38%, con appena 2 h e 16 di schermo... E in stand by mi consuma tantissimo, qualche rom fa avevo un consumo orario (di notte) dello 0.5% all'ora, ora sono passato al 7-8% all'ora in stand by. Per farvi capire, stamattina ho 7 minuti di schermo appena, sotto wifi, sono già all' 89%
Davvero strano e anomalo il consumo che hai.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/31/peve6uja.jpg
Hai fatto un'installazione pulita o hai aggiornato?
Ieri ero al 40% di batteria residua ma con due nandroid, un restore, una decina di flash zip e uso normale di telefono con 6 ore di dati e 8 di wifi....circa 4 ore e 30 di schermo....
-
Quote:
leorogue85
Prova a controllare di non avere attiva la segnalazione della posizione e la cronologia in Google Maps.