Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non mi spiego perchè non mi funzionano 2 mod....
1) i tasti del menù power blu
2)i tasti delle impostazioni arrotondati
La prova l ho fatta sia flashiando il tema stock.. sia lasciando quello della v 2.2 in quanto mi piacciono tantissimo i toggle temati blu e detesto quelli stock..
Altre mod mi funzionano benissimo...es. 6 toggle...sfondo toggle trasparente..... icone status bianche....icone setting stile aosp..
Grazie mille;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Ragazzi non mi spiego perchè non mi funzionano 2 mod....
1) i tasti del menù power blu
2)i tasti delle impostazioni arrotondati
La prova l ho fatta sia flashiando il tema stock.. sia lasciando quello della v 2.2 in quanto mi piacciono tantissimo i toggle temati blu e detesto quelli stock..
Altre mod mi funzionano benissimo...es. 6 toggle...sfondo toggle trasparente..... icone status bianche....icone setting stile aosp..
Grazie mille;)
Quelli che hai citato sono tutti vrtheme...
Hai mica modificato i dpi?
-
Quote:
giuros77
Quelli che hai citato sono tutti vrtheme...
Hai mica modificato i dpi?
Si giuros li ho settati a 240 dal buid.prop
-
Quote:
franco79
Il problema è quello. Cercheremo di adattare le mod per i 240.
-
Quote:
franco79
Non occorre che lo giuris.... ti crediamo. .....http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/ebezyre4.jpg
:confused:
-
Quote:
giuros77
Il problema è quello. Cercheremo di adattare le mod per i 240.
Vuol dire che se risetyo a 320dpi... le mod fungono o devo riflashiare??
Comunque grazie Giuros a te e a tutto il team.... escluso il mio conterrone picciotto un quanto saltinbanco:D:D:D
Ovviamento scherzo mbare Macco la mia stima nei tuoi confronti cresce sempre un maniera esponenziale;);)
-
Ho installato il nova launcher e non trovo il widget meteo di S4 nonostante lo abbia installato manualmente da update me :(
-
Quote:
franco79
Vuol dire che se risetyo a 320dpi... le mod fungono o devo riflashiare??
Comunque grazie Giuros a te e a tutto il team.... escluso il mio conterrone picciotto un quanto saltinbanco:D:D:D
Ovviamento scherzo mbare Macco la mia stima nei tuoi confronti cresce sempre un maniera esponenziale;);)
Si, a 320 funzionano senza riflashare.
-
Quote:
giovos
Ho installato il nova launcher e non trovo il widget meteo di S4 nonostante lo abbia installato manualmente da update me :(
Non lo vedi perchè funziona solo con touchwiz.
-
Ragazzi ho un problema... ogni volta che sblocco lo schermo si accende la torcia per mezzo secondo e poi si spegne da sola... quale può essere la causa? Grazie mille a tutti ;)