Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Ragazzi ho un problema... ogni volta che sblocco lo schermo si accende la torcia per mezzo secondo e poi si spegne da sola... quale può essere la causa? Grazie mille a tutti ;)
qua ti rispondo io ahahahaha è una mod aosp serve per attivare la torcia proprio dal lucchettino niente di male se strofini soltanto velocemente e non premi vedrai che non si accende ,ma è voluto, ed è utile ( per entrare in casa e trovare la toppa al buio ,per non pestarla in un vicolo oscuro, per guardare in gola alla fidanzata se ha ingerito una spina,per vedere di notte se qualcuno ti ha tagliato le gomme.... ecc.ecc.) :D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek:
-
Quote:
franco79
Vuol dire che se risetyo a 320dpi... le mod fungono o devo riflashiare??
Comunque grazie Giuros a te e a tutto il team.... escluso il mio conterrone picciotto un quanto saltinbanco:D:D:D
Ovviamento scherzo mbare Macco la mia stima nei tuoi confronti cresce sempre un maniera esponenziale;);)
Funziona tutto fino a 270 dpi, più in basso no.
-
Quote:
lacartapiualta
qua ti rispondo io ahahahaha è una mod aosp serve per attivare la torcia proprio dal lucchettino niente di male se strofini soltanto velocemente e non premi vedrai che non si accende ,ma è voluto, ed è utile ( per entrare in casa e trovare la toppa al buio ,per non pestarla in un vicolo oscuro, per guardare in gola alla fidanzata se ha ingerito una spina,per vedere di notte se qualcuno ti ha tagliato le gomme.... ecc.ecc.) :D:D:D:D:D:eek::eek::eek::eek::eek:
E in quel mezzo secondo riesci ad evitare una m.... in un vicolo oscuro? :) io più che altro la uso per farmi le canne al buio :D ahahah
A me succede quando schiaccio il tasto laterale, il lucchettino nemmeno ce l'ho ;)
(se per lucchettino intendi il blocco tasti aosp) io uso solamente il blocco tasti samsung con scorrimento e increspatura dell'acqua...perché con le altre lockscreen a volte non mi sbloccava il telefono..
Ora ho notato anche che il widget 4x2 dell'orologio non si vede la data completa.. vi allego uno screen http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/te2y6yny.jpg
-
Quote:
simo83
E in quel mezzo secondo riesci ad evitare una m.... in un vicolo oscuro? :) io più che altro la uso per farmi le canne al buio :D ahahah
A me succede quando schiaccio il tasto laterale, il lucchettino nemmeno ce l'ho ;)
(se per lucchettino intendi il blocco tasti aosp) io uso solamente il blocco tasti samsung con scorrimento e increspatura dell'acqua...perché con le altre lockscreen a volte non mi sbloccava il telefono..
mmm allora come non detto... quella che dici tu(con il tasto power) sulle aosp è una impostazione aggiuntiva può darsi la abbiano aggiunta ma per meglio fare a questo punto senti uno dei dev.....salutoni e comunque quella che dico se tieni premuto il lucchettino ovviamente la torcia resta accesa ...:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
simo83
Ora ho notato anche che il widget 4x2 dell'orologio non si vede la data completa.. vi allego uno screen
Hai installato qualche app di gestione della torcia? Hai messo qualche tw modificata?
Allegato 83503
Edit: ho visto che usi nova o simili...dipende dalla griglia che scegli.
-
Quote:
giuros77
Hai installato qualche app di gestione della torcia? Hai messo qualche tw modificata?
Allegato 83503
Edit: ho visto che usi nova o simili...dipende dalla griglia che scegli.
Si giuros uso nova launcher mi trovo benissimo.. cmq no non ho installato nessuna applicazione per la gestione della torcia.. anche perché non me ne faccio un granché ;) la uso una volta ogni morte di papa :thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
mmm allora come non detto... quella che dici tu(con il tasto power) sulle aosp è una impostazione aggiuntiva può darsi la abbiano aggiunta ma per meglio fare a questo punto senti uno dei dev.....salutoni e comunque quella che dico se tieni premuto il lucchettino ovviamente la torcia resta accesa ...:D:D
Ok grazie mille per i consigli Lacartapiualta..non sapevo del lucchettino :eek::D
-
Felicitazioni per il neo papà Fracanna! Benvenuto nel club... :rolleyes::D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
simo83
Ok grazie mille per i consigli Lacartapiualta..non sapevo del lucchettino :eek::D
Per il widget mi serve solo sapere se usi nova o similari. Ho avuto lo stesso inconveniente con altri widget. Per Nova basta andare nelle sue impostazioni e poi in desktop (prima voce). Vai nelle impostazioni dei margini e imposta nessuno.....
-
Quote:
crisgen
Per il widget mi serve solo sapere se usi nova o similari. Ho avuto lo stesso inconveniente con altri widget. Per Nova basta andare nelle sue impostazioni e poi in desktop (prima voce). Vai nelle impostazioni dei margini e imposta nessuno.....
Ciao crisgen uso nova launcher... ho risolto con il tuo consiglio di togliere i margini ;) Grazie mille