Visualizzazione stampabile
-
No niente da fare al tocco emette una vibrazione e si sblocca in automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cla94
Potete controllate il link della tendina tux angus young? Se lo scarico e installo mi viene il droid aggressivo
Grazie milleee
-
Qualcuno per favore può dirmi che voci trova dentro alla casella efs...poi casella imei? Dentro casella imei grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
simo83
Undervolt-75, disable gentle fair sleepers , touchboost 600Mhz io mi trovo benissimo e arrivo fino a sera ;)
Dopo aver messo i tuoi settaggi si è bloccato tutto. Stessa cosa anche dopo due reboot. Qualche altro consiglio/settaggio?
-
Quote:
ciofalello
Dopo aver messo i tuoi settaggi si è bloccato tutto. Stessa cosa anche dopo due reboot. Qualche altro consiglio/settaggio?
Si vede che il tuo telefono non gradisce l'undervolt a -75.. prova a -50 e se continua fai -25..
A me si blocca se lo metto a -100 ;)
-
Quote:
Maurizio7013
Qualcuno per favore può dirmi che voci trova dentro alla casella efs...poi casella imei? Dentro casella imei grazie
Io ho queste vovi se può esserti d'aiuto http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/y6yretub.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/10/01/rahavyza.jpg
-
Quote:
Anges
No niente da fare al tocco emette una vibrazione e si sblocca in automatico.
Hai la 2.2?
Io ho notato il tuo stesso problema ma appena ho attivato l'effetto increspatura funziona tutto regolarmente
Prova così
Entra nelle impostazioni e attiva la lockscreen Acer
Esci dalle impostazioni e rientra attiva l'effetto increspatura
Esci e prova a spegnere il display
Se ancora non va entra in recovery fai wipe cache e dalvik e riprova
Ripeto a me adesso funziona
-
Quote:
ciofalello
Non è stato l'undervolt a far bloccare tutto, ma il touchscreen boost. Infatti al momento ho il settaggio che mi hai detto tu, tranne il touchscreen boost, e non si blocca
-
@maurizio: a me capitò una cosa simile una volta, mi pare che fu proprio quello l'errore. Se non vado errato, ho risolto flashando con odin la recovery, di lì ho riflashato la rom. Non so se può essere utile, puoi provare.
-
Il bello è che ho 4 backup della cartella efs!