Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Niente di niente, ho catturano lo screen e si è tolto. In bg avevo quattro app in croce
A me lo fa' quando ho l auricolare BT attivo e schiaccio il tasto chiamate .
È come se cercasse di far partire o configurare SVoice o Vlingo (che sono app di sistema nella Samsung) ma che sono state rimosse da questa rom.
Prima che le avevo installate partivano i comandi vocali
-
Quote:
Janobifronte
A me lo fa' quando ho l auricolare BT attivo e schiaccio il tasto chiamate .
È come se cercasse di far partire o configurare SVoice o Vlingo (che sono app di sistema nella Samsung) ma che sono state rimosse da questa rom.
Prima che le avevo installate partivano i comandi vocali
Mah, strano, io non stavo facendo nulla, roftl vabbè, l'importante è che sia un caso isolato
-
L'utente android all'utente apple
"....Io ho visto bug che voi umani nemmeno potete immaginare....." cit. BladeRunner
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl LOL
-
Quote:
leorogue85
Mah, strano, io non stavo facendo nulla, roftl vabbè, l'importante è che sia un caso isolato
Tranquillo..... te ne faccio quanti ne vuoi di questi screen
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/u7yvypu4.jpg :D
-
Scusate ma la rom ha qualche opzione che blocca i siti pubblicitari?Perché non riesco a visualizzare alcuni siti.
-
ci sarà qualche mod per cambiare i Toggle Buttons? :D
-
Nn riesco a scaricare la rom
Mi da sempre download nn riusciuto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rapboy91
Scusate ma la rom ha qualche opzione che blocca i siti pubblicitari?Perché non riesco a visualizzare alcuni siti.
No niente opzioni di questo tipo
Quote:
Mysterion
ci sarà qualche mod per cambiare i Toggle Buttons? :D
Non è nei programmi
Quote:
pueblito
Nn riesco a scaricare la rom
Mi da sempre download nn riusciuto
Appena provato e il link funge alla grande.
-
Ho risolto il problema da solo ho installato adaway da updateme l ho aperto ho schiacciato disabilità blocco pubblicità ho riavviato il telefono e ora i siti vanno:)
-
Quote:
Maurizio7013
Al mio problema...perché se metto una Aosp funziona tutto alla perfezione?
Ultima domanda giuro: posso copiare la esf della aosp e metterla nella rom samsung?
In serata stesso tuo problema. Mi ero fatto un backup della continuum e poi aosp a tutto spiano. Ho provato la resurrection remix (4.2.2) e poi la pacrom (4.3). Alla fine del tour ricarico il nadroid e lascio il cell sul tavolo mentre si ripristinava. Quando premo la home mi accorgo che non mi chiede il pin, non c'è la lockscreen e la status resta trasparente. Premo il tasto power per andare in recovery e manca il menù riavvio e quindi si spegne il cell. Rivado in recovery e riflasho (wipe cache e dalvik) la rom e poi l'update e al riavvio uguale con la schermata che compare per un momento di factory mode on.
Con root explorer copio il backup del contenuto della cartellal efs che avevo conservato sulla microsd esterna (vabbè....ho backup della efs di tutti i tipi e stipati in ogni dove.....), nella cartella efs del telefono.
Appena terminata la copia dei file tutto rientra nella norma.
Sono andato poi nuovamente in recovery e ripristinato nuovamente il nandroid backup più recente.
Ho riavviato più di una volta per verificare che fosse tutto ok e il cell non fà più una piega.
Sospetto (anche se ne sono quasi sicuro) che sia proprio il passaggio da una 4.1.2 ad una 4.2.2 o 4.3 e viceversa a creare problemi.
Del resto la cosa è plausibile visto che già restando in ambito stock con la 4.1.2 si deve fare attenzione all'imei del cell.
Ho poi approfondito la questione e anceh nel passaggio a rom su base aosp (versioni fw superiori) può verificarsi un imei sconosciuto che, guarda caso, viene risolto copiando semplicemente il contenuto della cartella efs precedentemente backuppato.
Spero che anche la mia esperienza possa giovare a qualcuno e che è fondamentale avere sempre una cartella EFS di scorta..... rotfl rotfl rotfl