Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi scusate ma dopo il flash della rom e dell' aggiornamento v2.2 non mi legge piu la scheda sim e nella versione banda base mi dice sconosciuto...come fare? ho il telefono praticamente inutilizzabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nativebeat
salve ragazzi scusate ma dopo il flash della rom e dell' aggiornamento v2.2 non mi legge piu la scheda sim e nella versione banda base mi dice sconosciuto...come fare? ho il telefono praticamente inutilizzabile...
E prima di fare il flash hai fatto qualche backup della cartella efs?
-
Quote:
nativebeat
Da quale rom provenivi?? Quando hai flashato la 2.1 funzionava? O te l'ha fatto dopo che hai aggiornato?
-
provenivo dalla stock....comunque ho solo copiato la cartella efs nella sd esterna...e ho aggiornato direttamente alla 2.2 subito dopo aver installato la 2.1...ho fatto qualcosa di irreparabile??
aiutooooo provengo dal nexus forse ho saltato qualcosa..:'(
inoltre ho provato a flashare tutti i modem nella sezione updateme..e niente..
-
Per utilizzarlo intanto prova a disabilitare il pin della sim..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
allora la sim è senza pin, il telefono in quanto "computer" funge... il telefono quindi le chiamate e i messaggi non vanno in quanto non mi riconosce la sim e sembra proprio mancare il modem, anche se l ho fleshato 3 volte
-
Quote:
nativebeat
provenivo dalla stock....comunque ho solo copiato la cartella efs nella sd esterna...e ho aggiornato direttamente alla 2.2 subito dopo aver installato la 2.1...ho fatto qualcosa di irreparabile??
aiutooooo provengo dal nexus forse ho saltato qualcosa..:'(
inoltre ho provato a flashare tutti i modem nella sezione updateme..e niente..
Con un file manager (es explorer o root explorer.....meglio quest'ultimo) copia tutto il contenuto della cartella efs che hai salvato sulla memoria esterna all'interno della cartella efs che hai sul cell /efs.
-
Io avevo copiato tutta la cartella..non solo il contenuto...che sia quello l'errore?
-
Quote:
crisgen
Con un file manager (es explorer o root explorer.....meglio quest'ultimo) copia tutto il contenuto della cartella efs che hai salvato sulla memoria esterna all'interno della cartella efs che hai sul cell /efs.
ho provato ma succede questo... a seconda del file manager che ho usato, a seconda dei file manager che ho usato, la cartella efs compare O nella memoria esterna, O nella memoria interna, rendendo di fatto impossibile copiare alcunchè!:o
-
Quote:
Maurizio7013
Io avevo copiato tutta la cartella..non solo il contenuto...che sia quello l'errore?
Probabile che sia cosi.