Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximiliam3
Grazie ho visto solo ora vado a scaricare :)
Figurati ;) è un piacere :D
-
Quote:
simo83
Figurati ;) è un piacere :D
Scusami simo ma nel provare ad istallarla mi dice applicazione non istallata ! Cosa dovrei fare ?
-
Richiesta: si può avere il multi Windows con le finestre flottanti? Non so come si chiama...tipo la Xnote per intenderci..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maximiliam3
Scusami simo ma nel provare ad istallarla mi dice applicazione non istallata ! Cosa dovrei fare ?
La devi mettere in system/app e settare i permessi (rw-r-r).
Quote:
Maurizio7013
Richiesta: si può avere il multi Windows con le finestre flottanti? Non so come si chiama...tipo la Xnote per intenderci..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi spiace, ma il 2.2.1 è l'ultimo aggiornamento su questa base...più avanti si vedrà.
-
Quote:
maximiliam3
Scusami mi ero dimenticato dei permessi... fai come ti ha consigliato giuros ;)
-
@giuros
Ciao giuros cortesemente mi potresti dare il link dell update 2.2.1.... quello a pag 215 non funziona....grazie:thumbup:
-
scusate domandona, dove trovo la guida step by step a prova di scemo per newbies patentati come me?
-
Quote:
franco79
@giuros
Ciao giuros cortesemente mi potresti dare il link dell update 2.2.1.... quello a pag 215 non funziona....grazie:thumbup:
Ciao. A me funziona: https://www.wuala.com/speedwizz/N2/U...izz_2.2.1.zip/
Comunque lo trovi anche su updateme.
-
Quote:
giuros77
La devi mettere in system/app e settare i permessi (rw-r-r).
Mi spiace, ma il 2.2.1 è l'ultimo aggiornamento su questa base...più avanti si vedrà.
Ho fatto cone detto ma non va ugualmente ! Forse perché precedentemente ho cancellato quella gia istallata ? Come faccio ?
-
Quote:
franco79
@giuros
Scaricalo da updateMe
@seancappone guarda in prima pagina...