Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seancappone
scusate domandona, dove trovo la guida step by step a prova di scemo per newbies patentati come me?
Metti lo zip della rom 2.1 e lo zip dell'update 2.2.1 nella memoria del telefono (se hai una sd esterna meglio) e vai in recovery (tasto volume su+tasto centrale+ tasto accensione). Se hai la philz ti basta cliccare su wipe data e poi su install new rom e fa tutti i wipe del caso; quindi install zip from sdcard e installi prima la rom e subito dopo l'update.
-
Quote:
maximiliam3
Ho fatto cone detto ma non va ugualmente ! Forse perché precedentemente ho cancellato quella gia istallata ? Come faccio ?
Hai riavviato?
-
Quote:
giuros77
Hai riavviato?
Si ho riavviato ulteriormente ora............ non va ugualmente.......
Ma pacchetto da recovery non si potrebbe ?
-
Quote:
maximiliam3
Si ho riavviato ulteriormente ora............ non va ugualmente.......
Ma pacchetto da recovery non si potrebbe ?
Eccolo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...zz/gallery.zip
-
Domanda...ho aggiornato ora a 2.2.1 (eh sì ancora non sto giocando con 4.3, sono troppo soddisfatto di questa) e vedo un kernel del 1 ottobre. È diverso dall'ultima release presente nel thread di umberto datata 30 settembre? Se sì in cosa cambia? Grazie mille
EDIT se provo a cambiare lockscreen noto che funzionano tutte, ma nel menu resta sempre selezionata la lockscreen "note 2"..ovviamente non è un problema, lo segnalo solo come info
-
Quote:
giuros77
Stavo per postarlo...Ho messo l'update 2.2.1 su update me.
raga ma io che ho la 2.1, posso passare alla 2.2.1 o devo mette la versione intermedia 2.2??
un'altra domanda, con il kernel di default posso leggere sd da 32 gb formattate in ntfs o solo quelle fat32?
-
Quote:
8thphloor
Domanda...ho aggiornato ora a 2.2.1 (eh sì ancora non sto giocando con 4.3, sono troppo soddisfatto di questa) e vedo un kernel del 1 ottobre. È diverso dall'ultima release presente nel thread di umberto datata 30 settembre? Se sì in cosa cambia? Grazie mille
EDIT se provo a cambiare lockscreen noto che funzionano tutte, ma nel menu resta sempre selezionata la lockscreen "note 2"..ovviamente non è un problema, lo segnalo solo come info
Errore mio, ho messo un kernel non ancora pubblicato...:p Per il changelog aspetta Umberto.
Per quanto riguarda le lockscreen, se esci e rientri nel settings non si aggiorna? Al momento ho in test la 4.3 e non posso provare.
-
Quote:
ngherappa
raga ma io che ho la 2.1, posso passare alla 2.2.1 o devo mette la versione intermedia 2.2??
un'altra domanda, con il kernel di default posso leggere sd da 32 gb formattate in ntfs o solo quelle fat32?
Passa direttamente alla 2.2.1. Per la sd penso di si.
-
Quote:
giuros77
Errore mio, ho messo un kernel non ancora pubblicato...:p Per il changelog aspetta Umberto.
Per quanto riguarda le lockscreen, se esci e rientri nel settings non si aggiorna? Al momento ho in test la 4.3 e non posso provare.
Confermo, uscendo e rientrando nel settings si aggiorna :thumbup: ..le avevo provate al volo e non ci avevo pensato, sorry :p
-
Quote:
8thphloor
Confermo, uscendo e rientrando nel settings si aggiorna :thumbup: ..le avevo provate al volo e non ci avevo pensato, sorry :p
Figurati...poteva anche essere un bug. Beh, non andrebbe bene neanche cosí...diciamo che è un semibug. :p:p
Edit: le hai provate in landscape? Nessun fc?