Visualizzazione stampabile
-
Dove posso trovare qualche bel tema compatibile con la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudebox
Dove posso trovare qualche bel tema compatibile con la rom?
Temi completi non li trovi, puoi modificare quasi qualunque cosa tramite "updateme" che trovi in impostazioni-speedwizz control.
Ciao
-
-
Quote:
passa151184
Ma come diavolo fai/
-
Ragazzi per flashare il modem nedlk1 posso farlo da recovery senza problemi o rischio l'imei null?
Per installare il kernel speedwizz 2.2.1 lo trovo in update me?
Grazie in anticipo per le risposte!
-
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento ma ora vorrei di nuovo tendina droid trasparente e icone in alto bianche, posso riflashare le vecchie mod conservate o devo scaricarne altre??
-
Quote:
ngherappa
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento ma ora vorrei di nuovo tendina droid trasparente e icone in alto bianche, posso riflashare le vecchie mod conservate o devo scaricarne altre??
Puoi rimettere le vecchie
-
ho fatto l aggiornamento da updateme alla 2.2.1 e adesso il note si spegne e si accende da soloo non riesco a lavorarlo
-
Quote:
MicioNote2
Ragazzi per flashare il modem nedlk1 posso farlo da recovery senza problemi o rischio l'imei null?
Nessuno mi aiuta?
-
Quote:
MicioNote2
Più che rischio è una certezza..........fallo solo se hai un backup della cartella efs fatto precedentemente.
EDIT: per precedente si intende prima di aver flashato fw su base dme6 o successivi (continuum è su base dmg1)