Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
ho fatto l aggiornamento da updateme alla 2.2.1 e adesso il note si spegne e si accende da soloo non riesco a lavorarlo
Vai in recovery e ripristina il nandroid fatto prima di aggiornare. Controlla di avere la lockscreen standard impostata (no aosp o altre) e nel caso impostala. Riflasha l'update
-
Quote:
crisgen
Più che rischio è una certezza..........fallo solo se hai un backup della cartella efs fatto precedentemente.
EDIT: per precedente si intende prima di aver flashato fw su base dme6 o successivi (continuum è su base dmg1)
Purtroppo non ho backup della cartella efs "precedenti" quindi rimarrò con questo modem.. anche se per me il migliore era il nealia mi trovavo veramente da dio!
-
Bella raga! Il top come sempre questa rom! Una domanda se posso. Non riesco a ripristinare l effetto inchiostro. Avete una dritta da darmi? Grazie
-
Quote:
mescal67
Temi completi non li trovi, puoi modificare quasi qualunque cosa tramite "updateme" che trovi in impostazioni-speedwizz control.
Ciao
scusa x modificare il segnale wifi, il segnale della rete come faccio?
-
Quote:
manup85
Bella raga! Il top come sempre questa rom! Una domanda se posso. Non riesco a ripristinare l effetto inchiostro. Avete una dritta da darmi? Grazie
Attivalo da impostazioni schermata di blocco.
Quote:
rudebox
scusa x modificare il segnale wifi, il segnale della rete come faccio?
Come ti hanno già detto, trovi tutto in speedwizz control/updateme. Guarda in particolare la sezione tematismi.
-
ok, messo tutto adesso sono apposto fino a quando non uscirà la speedwizz con jb4.3, volevo fare due domande:
1) qualche mod per l'audio??ho il kernel dell'uno ottobre e non o se già implementa o meno qualcosa sull'audio
2) il kernel verrà ancora sviluppato o vi fermate con questo del'uno ottobre??
-
Quote:
ngherappa
ok, messo tutto adesso sono apposto fino a quando non uscirà la speedwizz con jb4.3, volevo fare due domande:
1) qualche mod per l'audio??ho il kernel dell'uno ottobre e non o se già implementa o meno qualcosa sull'audio
2) il kernel verrà ancora sviluppato o vi fermate con questo del'uno ottobre??
La mod per l'audio la trovi inserita in speedwizz control
Il kernel verrà costantemente aggiornato (umberto ne sforna e ci fa' testare almeno 2 kernel nuovi al giorno :rolleyes:)
-
Quote:
giuros77
Metti la rom 2.1 e l'update 2.2.1 nella sd esterna.
Da recovery wipe data, cache e dalvik e format system, data, preload e internal storage.
Poi flasha la rom e subito dopo l'update.
Hai la 2.2.1, vero? Eccola:
https://db.tt/zmwGmZ18
Domani la metto su updateme insieme al lucchetto.
Edit: quella della 2.1 non va bene.
Scusate, ho messo la 2.1 poi il kernel per riprendere possesso dell'sd ext da 64G. Purtroppo la fotocamera si blocca e ho continui blocchi con schermo nero..poi dopo 10sec il tel si riprende.
Ho pensato di seguire la reinstallazione indicata da giuros77 ma, di aggiornamenti ne ho 3...la.2.2 da 90M poi la 2.2.1 da 5k e la 2.2.1testo bianco batteria da 800k.
Ho un po di confusione
-
Quote:
dontworry
Scusate, ho messo la 2.1 poi il kernel per riprendere possesso dell'sd ext da 64G. Purtroppo la fotocamera si blocca e ho continui blocchi con schermo nero..poi dopo 10sec il tel si riprende.
Ho pensato di seguire la reinstallazione indicata da giuros77 ma, di aggiornamenti ne ho 3...la.2.2 da 90M poi la 2.2.1 da 5k e la 2.2.1testo bianco batteria da 800k.
Ho un po di confusione
Scarica la 2.2.1 ( non è da 5 k) .
Installa prima la 2.1 e subito dopo la 2.2.1
La 2.2.1 testo bianco batteria è solo una mod per rendere la batteria bianca
-
Quote:
Janobifronte
La mod per l'audio la trovi inserita in speedwizz control
ho visto solo ora che c'è Boefla sound, io l'ho attivato ma per il resto non ho toccato nulla, cosa dovrei settare??? (c'è una specie di guida?)
Quote:
Janobifronte
Il kernel verrà costantemente aggiornato (umberto ne sforna e ci fa' testare almeno 2 kernel nuovi al giorno :rolleyes:)
ok perfetto