Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Mysterion  
ma con l'ultimo update è stata eliminata la lockscreen blackberry? :o:o:o 

È stata sostituita con la htc.
 La blackberry è l'unica che non ne vuol sapere di funzionare in landscape. Se volete la metto su updateme.

Quote: 

Originariamente inviato da  gindroid90  
ragazzi ma perchè mi si blocca sulla schermata rossa speed wizz kernel n2 ke ca... devo fare.. è la 10 volta che ci provo e nn mi riesce

mi aiutate please

faccio tutti i wipe e installo tutto e niente

Cosa installi? La rom o l'update?

- 

Quote: 

si cosa devo flashare ?? 

Si si la 2.1 e poi la 2.2.1.
 Ti avevo avvisato che era una domanda sciocca:D
 E malgrado hai fatto tutti i wipe e il format del system non va oltre il logo del kernel?
 È molto strano..... considera che il primo avvio e lungo

- 

Ciao mi sapete dire se c'è un modo che venga visualizzata la percentuale della batteria mentre il note è in carica? ? 

- 

io voglio installare la rom e non riesco ad installare .. ci sto perdendo le speranze credimi 

- 

Quote: 

io voglio installare la rom e non riesco ad installare .. ci sto perdendo le speranze credimi 

Hai fatto format system, preload e data?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  rapboy91  
Ciao mi sapete dire se c'è un modo che venga visualizzata la percentuale della batteria mentre il note è in carica? ? 

Scegli una delle batterie in cui è visualizzato il testo.

- 

Grazie gentilissimi!!!

Pefetto....corretto gli appunti.
 Se ne parla sempre ma confondo le funzionalità delle varie partizioni quindi quando devo installare o aggiornare mi trovo a dover procedere senza coscienza...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giuros77  
È stata sostituita con la htc.
 La blackberry è l'unica che non ne vuol sapere di funzionare in landscape. Se volete la metto su updateme.

se non ti dispiace puoi anche metterla...grazie  ;)

io ho notato che ogni tanto si blocca il telefono e lampeggia il led blu per cui devo spegnere e accendere il telefono però non ho ancora capito a cosa sia dovuto

a voi capita?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Mysterion  
se non ti dispiace puoi anche metterla...grazie  ;)

io ho notato che ogni tanto si blocca il telefono e lampeggia il led blu per cui devo spegnere e accendere il telefono però non ho ancora capito a cosa sia dovuto

a voi capita?

Ok, lunedi faccio la mod e la metto su updateme.  Per quanto riguarda il problema che riscontri, a me sinceramente non è mai successo.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giuros77  
Ok, lunedi faccio la mod e la metto su updateme.  Per quanto riguarda il problema che riscontri, a me sinceramente non è mai successo. 

si certo quando vuoi ;)

non vorrei chissà fosse dovuto proprio a questa lockscreen