Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buongiorno... volevo solo dirvi che il mio telefono non digerisce le lockscreen modificate.. risultato si blocca ogni qualvolta blocco lo schermo e devo togliere la batteria per farlo rifunzionare,fino a che non riblocco lo schermo... solo con lock samsung non mi si blocca.. (problema avuto con la 2.0, 2.1, 2.2.1) a dire il vero solo con la 2.2.1 devo togliere la batteria, con le versioni prima mi bastava solo menarcela un po col tasto dello sblocco e poi andava..
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterion
se non ti dispiace puoi anche metterla...grazie ;)
io ho notato che ogni tanto si blocca il telefono e lampeggia il led blu per cui devo spegnere e accendere il telefono però non ho ancora capito a cosa sia dovuto
a voi capita?
-
Quote:
simo83
ragazzi buongiorno... volevo solo dirvi che il mio telefono non digerisce le lockscreen modificate.. risultato si blocca ogni qualvolta blocco lo schermo e devo togliere la batteria per farlo rifunzionare,fino a che non riblocco lo schermo... solo con lock samsung non mi si blocca.. (problema avuto con la 2.0, 2.1, 2.2.1) a dire il vero solo con la 2.2.1 devo togliere la batteria, con le versioni prima mi bastava solo menarcela un po col tasto dello sblocco e poi andava..
È proprio con la 2.2.1 che sono stati risolti i bug delle lockscreen, per cui ti consiglio di fare un bel formattone generale e rifare tutto da zero (cioè 2.1 e subito dopo 2.2.1). Poi mi dici se a sistema pulito vanno o meno.
-
Quote:
simo83
a me ogni tanto capitava.... rimaneva incantato anche il led blu
come lockscreen usavo quella del blackberry
ora sto vedendo con l'ultimo update se lo fa ancora
comunque non dovevo togliere la batteria.... si chiudeva normalmente dal tasto power ;)
-
Quote:
kakashi844
Passa mi dici tutti i settaggio del kernel che hai toccato :???
Anche con foto
Certo, trovi tutte le foto delle impostazioni nel topic del kernel di Umberto, se poi nel le trovi le metto anchq qui
-
Quote:
maximiliam3
ok ok capito lascio speedwizz.....
sempre se mi fa scaricare la rom per la terza volta si blocca ! :O
Giuros con i 2 wipe non ho risolto per la gallery ed ho dovuto ripartire tutto da zero...... ora non mi e chiaro una cosa, in updademe vorrei scaricare le app stock ma sono XXMG1 !
Per la versione della rom che ho io sono uguali ? Ho mi servono le precedenti ? Non trovo in updateme lo zip per togliere suono otturatore foto.......
Mi aiuti per favore ?
Grazie e buona Domenica :)
-
Quote:
maximiliam3
Giuros con i 2 wipe non ho risolto per la gallery ed ho dovuto ripartire tutto da zero...... ora non mi e chiaro una cosa, in updademe vorrei scaricare le app stock ma sono XXMG1 !
Per la versione della rom che ho io sono uguali ? Ho mi servono le precedenti ? Non trovo in updateme lo zip per togliere suono otturatore foto.......
Mi aiuti per favore ?
Per togliere il suono otturatore devi andare su speedwizz control/funzionalità segrete csc
-
Quote:
maximiliam3
Mi aiuti per favore ?
Non ci dovrebbero essere problemi ad utilizzare le apk della xdmg1. Per sicurezza fai un nandroid e se hai problemi ti passo quelle per la tua base.
-
Quote:
simo83
Per togliere il suono otturatore devi andare su speedwizz control/funzionalità segrete csc
Ok ma mi dai una dritta....... dove trovo speedwiz control ?
Grazie
-
Quote:
giuros77
Non ci dovrebbero essere problemi ad utilizzare le apk della xdmg1. Per sicurezza fai un nandroid e se hai problemi ti passo quelle per la tua base.
Ok ti faccio sapere appena scarico e istallo.....
-
Quote:
maximiliam3
Ok ma mi dai una dritta....... dove trovo speedwiz control ?
Grazie
Non so se hidden settings era integrato nella 1.2. Scaricalo dal market.