Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Non so se hidden settings era integrato nella 1.2. Scaricalo dal market.
Vedendolo non credo che lo avevo......
Comunque risolto ! Credo che sia integrata nella rom nelle impostazioni della fotocamera si può disabilitare, suono otturatore,
Ed era quello che usavo prima ma non ricordavo se avevo scaricato qualcos' altro !
Prima mi è parso di non vederla ora si ! Pardon :p
-
Quote:
giuros77
Hai fatto format system, preload e data?
No nnnli ho fatti e nn riesco a trovare questi passaggi potresti elencarmeli passo passo :):)
-
A quando la versione con Android 4.3? :)
-
Quote:
gindroid90
No nnnli ho fatti e nn riesco a trovare questi passaggi potresti elencarmeli passo passo :):)
Hai la philz come recovery? Puoi provare andando su wipe data e poi install new rom e fa tutto lui. Se vuoi fare manualmente o così non dovesse ancora andare, fai wipe data, wipe cache, advanced/wipe dalvik, poi mount and storage/format system, format data e, se puoi, format internal storage.
-
Quote:
rizzotti91
A quando la versione con Android 4.3? :)
Quando uscirà l'ufficiale, forse.
-
Salve a tutti volevo provare questa rom dato che ne parlano tutti molto bene. Io ho tutto stock con firmware della wind versione build dmc3. Volevo sapere:
1. Se metto questa rom, in un futuro per tornare con tutto originale, devo usare l'ultimo firmware italiano per non incappare nei problemi dell'imei?
2. Devo installare prima la 2.1 poi l'aggiornamento 2.2.1? (spero di aver azzeccato le versioni:)):)
3. È una rom stabile o ci sono piccoli bug che si possono correggere con delle mod?
Grazie a chiunque abbia letto il mio papiro e mi abbia delucidato con delle risposte. Ciao a tutti e buona domenica
-
1 allegato(i)
Quote:
giuros77
Non ci dovrebbero essere problemi ad utilizzare le apk della xdmg1. Per sicurezza fai un nandroid e se hai problemi ti passo quelle per la tua base.
Le app xdmg1 istallate quelle che mi servivano senza problemi
Non trovo solo questa in foto......
Allegato 84464
Come si chiama questa app simile..... cioè quella che posso aggiungere app o togliere a piacimente nell'interno ?
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti volevo provare questa rom dato che ne parlano tutti molto bene. Io ho tutto stock con firmware della wind versione build dmc3. Volevo sapere:
1. Se metto questa rom, in un futuro per tornare con tutto originale, devo usare l'ultimo firmware italiano per non incappare nei problemi dell'imei?
2. Devo installare prima la 2.1 poi l'aggiornamento 2.2.1? (spero di aver azzeccato le versioni:)):)
3. È una rom stabile o ci sono piccoli bug che si possono correggere con delle mod?
Grazie a chiunque abbia letto il mio papiro e mi abbia delucidato con delle risposte. Ciao a tutti e buona domenica
1. Si, devi installare una base xdme6 o successiva.
2. Prima la rom 2.1 e subito dopo l'update 2.2.1
3. Bug particolari non ce ne sono, ma forse non sono la persona adatta...senti qualcun altro.
Quote:
maximiliam3
Le app xdmg1 istallate quelle che mi servivano senza problemi
Non trovo solo questa in foto......
Allegato 84464
Come si chiama questa app simile..... cioè quella che posso aggiungere app o togliere a piacimente nell'interno ?
Si chiama SamsungWidget_FavoriteApp.
-
Quote:
giuros77
1. Si, devi installare una base xdme6 o successiva.
2. Prima la rom 2.1 e subito dopo l'update 2.2.1
3. Bug particolari non ce ne sono, ma forse non sono la persona adatta...senti qualcun altro.
Si chiama SamsungWidget_FavoriteApp.
Giuros ora ricontrollo ma nello zip scaricato non credo di averlo visto ! Ricontrollo e ti faccio sapere .....
Controllato non c'è !
è presente il SimpleFavoritesWidget ma non e quello ho provato !
-
Quote:
maximiliam3
Giuros ora ricontrollo ma nello zip scaricato non credo di averlo visto ! Ricontrollo e ti faccio sapere .....
Controllato non c'è !
è presente il SimpleFavoritesWidget ma non e quello ho provato !
Quello si riferisce ai contatti. Tra un pó te lo uppo.
Edit: eccolo: https://db.tt/UnADU6uq