Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con google chrome...la statusbar mi copre la barra dell' indirizzo. È da stamattina che lo sta facendo, prima d'ora non era mai successo...avete soluzioni???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
antontramox
Ragazzi ho un problema con google chrome...la statusbar mi copre la barra dell' indirizzo. È da stamattina che lo sta facendo, prima d'ora non era mai successo...avete soluzioni???????
Anche a me, ma quando faccio lo scroll in giù ricompare...a te no? Prova a cancellare i dati dell'app.
-
Già fatto ma non è cambiato niente....ho riavviato e si è risolto....
-
Quote:
antontramox
Già fatto ma non è cambiato niente....ho riavviato e si è risolto....
Avevo dato per scontato che il riavvio lo avessi già fatto...
-
Scusate ragazzi ma la 2.1 non parte con il download provando direttamente dal sito.
-
Quote:
mats25101979
Scusate ragazzi ma la 2.1 non parte con il download provando direttamente dal sito.
A me il download parte ma sembra di essere collegato con un modem analogico da 14.4??
Non esiste un altro mirror??? Uno che non sia dell'età della pietra??:'(:'(:'(
-
Quote:
Cardone71
A me il download parte ma sembra di essere collegato con un modem analogico da 14.4??
Non esiste un altro mirror??? Uno che non sia dell'età della pietra??:'(:'(:'(
Su un po' di buone maniere... ti ricordo che i ragazzi del team non sono pagati e che tutto quello che fanno lo fanno gratis e con passione, investendo tempo e risorse.
Se il download è lento pazienta e magari segnala sul forum, ma qui nessuno è proprietario di Wuala o di Dropbox né si dispone di server di proprietà... ;)
-
Quote:
giuros77
Giuros non ci posso credere !!
Non me lo istalla....... ho trovato in rete un altro da flesciare da recoveri ma non mi risulta niente nei Widget !
Come procedo ?
Grazie.
-
Quote:
maximiliam3
Giuros non ci posso credere !!
Non me lo istalla....... ho trovato in rete un altro da flesciare da recoveri ma non mi risulta niente nei Widget !
Come procedo ?
Grazie.
Non devi installarlo, lo devi inserire in system/app e settare i permessi rw-r-r e poi riavviare.
Ciao
-
Quote:
mescal67
Non devi installarlo, lo devi inserire in system/app e settare i permessi rw-r-r e poi riavviare.
Ciao
Ok fatto tutto ok !
Avevo dimenticato che era da aggiungerlo nella cartella app !