Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seancappone
ma scusate, dove diamine è la spiegazione step by step a prova di scemo per riuscire ad installare questa rom? Ho enormi problemi in questa sezione modding, ci capisce qualcosa solo chi ne mastica tutti i giorni di modding, gente come me è tagliata fuori! =(
Quote:
rapboy91
Non ti preoccupare caro io sono l'ignoranza in persona ma in questo post sono tutte persone d'oro dove basta che chiedi e ti rispondono subito, , comunque io per installare questa rom ho fatto questi procedimenti e non ho perso l imei:
1 ho fatto il backup della cartella efs seguendo la guida di Picciotto
2 da recovery ho flashato la rom liquid 2.7 prima facendo tutti i wipe
3 ho scaricato la speedwizz 2.1 l ho flashata sempre facendo tutti i wipe
4 scarichi l update della speedwizz 2.2.1 e fai il wipe dalvik cache e cache e flashi
Spero di esserti stato d'aiuto:):):)
Segui le indicazioni di rapboy.
Ma evita di flashare la liquid, non occorre più poiché dalla 2.1 siamo su base nuova.
EDIT: comunque se non ti è chiaro qualcosa.... se non sei perfettamente sicuro di quello che fai....prima di procedere... leggi i vari thread di riferimento e chiedi ......
Meglio chiedere una volta in più che in meno..... poiché nel modding il rischio esiste sempre e di questo ne devi essere consapevole.
-
Quote:
Janobifronte
Segui le indicazioni di rapboy.
Ma evita di flashare la liquid, non occorre più poiché dalla 2.1 siamo su base nuova.
EDIT: comunque se non ti è chiaro qualcosa.... se non sei perfettamente sicuro di quello che fai....prima di procedere... leggi i vari thread di riferimento e chiedi ......
Meglio chiedere una volta in più che in meno..... poiché nel modding il rischio esiste sempre e di questo ne devi essere consapevole.
Infatti mi chiedevo il motivo per cui dovesse flashare la liquid.. non la si flasha solamente se si dovesse fare un downgrade x fixare il problema imei o una cosa del genere? :D
-
Quote:
simo83
Infatti mi chiedevo il motivo per cui dovesse flashare la liquid.. non la si flasha solamente se si dovesse fare un downgrade x fixare il problema imei o una cosa del genere? :D
Il linea teorica si.
Ma ultimamente si è assistito a casi di persone che l hanno perso a seguito di uno sternuto:sly::sly:
Scherzi a parte la questione del Imei è molto delicato e confesso di cominciare ad avere le idee confuse:what:
-
non metto in dubbio la vostra disponibilità, ma è che cerco di sfangarla sempre da solo ma tramite l'opzione cerca faccio sempre solo più danni che altro, o perchè i link delle guide in prima pagina non sono aggiornati, o perchè son defunti.
proverò a seguire la tua spiegazione questo we con più calma, un thanks for you
-
Avevo letto qualcosa giorni fa ma non ricordo più e non trovo il post...quando la carica raggiunge il 100% sparisce la status bar. Qual è la causa? Thanks
EDIT ho ritrovato il post e ne deduco che la causa sia il flash di una mod per la 2.1 sull'ultima 2.2.1...ho flashato il vecchio lucchetto (2.1) perchè non riesco a farne a meno e non vedendo nuove versioni su updateme pensavo fosse compatibile. Ora noto che è sparito. È questo il "problema"? Se sì, è per caso in previsione un lucchetto compatibile? Preciso che oltre al problemuccio della statusbar che se ne va per qualche secondo a carica completa tutto funziona alla grande. Arithanks
-
Salve a tutti finalmente monto anche io questa rom che a primo impatto mi sembra molto buona e fluida. Volevo sapere 3 cose se era possibile:
1.Se era possibile togliere le seconde funzioni nei tasti dela tastiera samsung
2.Se si possono cambiare le icone dei toggle
3.Se si può far sparire la statusbar mentre si è dentro una applicazione dato che è sempre visibile e mi sembrava sparisse quando si era all'interno di una applicazione.
Del resto faccio i complimenti agli sviluppatori, ottima rom e super personalizzabile. Un grazie a chi mi vorrà delucidare sui punti in cui ho qualche incertezza.
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti finalmente monto anche io questa rom che a primo impatto mi sembra molto buona e fluida. Volevo sapere 3 cose se era possibile:
3.Se si può far sparire la statusbar mentre si è dentro una applicazione dato che è sempre visibile e mi sembrava sparisse quando si era all'interno di una applicazione.
Del resto faccio i complimenti agli sviluppatori, ottima rom e super personalizzabile. Un grazie a chi mi vorrà delucidare sui punti in cui ho qualche incertezza.
1 non è possibile usando la tastiera samsung. Puoi però aggiungere la tastiera google 4.2 presente in updateme che non ha quelle funzioni
2 forse flashando il tema stock ma non l'ho mai provato (trovo la tematura della rom curata magnificamente) e quindi non sono certo. Aspetta conferme
-
Hello? ;)
Ragazzi, mai un problema fin'ora, perfetta o quasi, ma da quando ho aggiornato all'ultima 2.2.1 noto ogni tanto qualche micro impuntamento.
Sopratutto quando sto guardando youtube e metto in pausa e spengo lo schermo, alla ripresa della visione, riaccendo lo schermo e tutto è freezato-bloccato costringendomi a resettare brutalmente col tasto power. Mai avuti questi problemi prima.
Ultima cosa, toggles "switch Blocco" mentre con la prima 2.0 tutto sommato ogni tanto si ricordava di funzionare (ricordate no?), da quando ho fatto gli aggiornamenti non ha mai più funzionato, nemmeno per sbaglio o riavviando, nada de nada.
Ho finito (incredibile...rotfl)
Anzi no, Batteria Circolare VERDE, come fare x metterla?
Grazie
-
Quote:
8thphloor
Avevo letto qualcosa giorni fa ma non ricordo più e non trovo il post...quando la carica raggiunge il 100% sparisce la status bar. Qual è la causa? Thanks
EDIT ho ritrovato il post e ne deduco che la causa sia il flash di una mod per la 2.1 sull'ultima 2.2.1...ho flashato il vecchio lucchetto (2.1) perchè non riesco a farne a meno e non vedendo nuove versioni su updateme pensavo fosse compatibile. Ora noto che è sparito. È questo il "problema"? Se sì, è per caso in previsione un lucchetto compatibile? Preciso che oltre al problemuccio della statusbar che se ne va per qualche secondo a carica completa tutto funziona alla grande. Arithanks
Si, è un problema di compatibilità. Non ho avuto ancora il tempo du rifare la mod, al più presto la metterò su updateme.
Quote:
mats25101979
I sottosimboli li puoi disattivare da speedwizz control/funzionalità segrete csc. Per i toggles trovi quelli stock su updateme.
Quote:
Gilles72
Hello? ;)
Ragazzi, mai un problema fin'ora, perfetta o quasi, ma da quando ho aggiornato all'ultima 2.2.1 noto ogni tanto qualche micro impuntamento.
Sopratutto quando sto guardando youtube e metto in pausa e spengo lo schermo, alla ripresa della visione, riaccendo lo schermo e tutto è freezato-bloccato costringendomi a resettare brutalmente col tasto power. Mai avuti questi problemi prima.
Ultima cosa, toggles "switch Blocco" mentre con la prima 2.0 tutto sommato ogni tanto si ricordava di funzionare (ricordate no?), da quando ho fatto gli aggiornamenti non ha mai più funzionato, nemmeno per sbaglio o riavviando, nada de nada.
Grazie
Con una bella pulizia secondo me risolvi. Ma se reputi di trovarti meglio con la precedente versione ripristina il nandroid. La batteria circolare vedremo di farla...
-
Quote:
Gilles72
Hello? ;)
Grazie
Ciao. Ho fatto diverse prove sia con ogyoutube che con YouTube ma non ho nessun problema di freezer.
Non ho nemmeno micro impuntamenti .
Credo ti convenga seguire il consiglio di Giuros e fare una bella pulizia, , probabilmente hai qualche app che da fastidio.