Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mescal67
azzz...che notizia....peccato era uno splendido progetto....
scelto il nexus per tutte le restrizioni che la samsung sta creando con le nuove versioni??
In tutta onestà avevo già il nexus 4 e se non avessi avuto tanta sfortuna non avrei nemmeno preso in considerazione il note 2, nonostante quest'ultimo sia un device innovativo e performante.
Magari a questo giro avrò maggiore fortuna.
Rispondendo alla tua domanda posso dirti che effettivamente mi infastidisce non poco questa chiusura da parte di Samsung nei confronti del modding (perché di questo si tratta).
Pensavo che da questo punto di vista sarebbe rimasta una spanna sopra rispetto alla concorrenza (htc con il suo dannato s-off) e invece mi devo ricredere amaramente.
Mah.....che cosa è rimasto dell' open handset alliance lo sanno solo loro.
-
Quote:
umberto1978
In tutta onestà avevo già il nexus 4 e se non avessi avuto tanta sfortuna non avrei nemmeno preso in considerazione il note 2, nonostante quest'ultimo sia un device innovativo e performante.
Magari a questo giro avrò maggiore fortuna.
Rispondendo alla tua domanda posso dirti che effettivamente mi infastidisce non poco questa chiusura da parte di Samsung nei confronti del modding (perché di questo si tratta).
Pensavo che da questo punto di vista sarebbe rimasta una spanna sopra rispetto alla concorrenza (htc con il suo dannato s-off) e invece mi devo ricredere amaramente.
Mah.....che cosa è rimasto dell' open handset alliance lo sanno solo loro.
mi dispiace tantissimo.in primis perche speravo aveste tutti quanto continuato il progetto.peccato perchè siete insieme molto validi. adesso sto un pochetto dubitando anche io di passare al note 3.ho visto che picciotto sta testando lg g2 ma non mi piace per nulla.il modding li è proprio 0.
nexus 5 gli darò un occhiata.ma i nexus non mi fanno impazzire(ho avuto il galaxy nexus),perchè hanno sempre hardware meno performante rispetto agli altri.poi io dico ma perchè google non fa uscire un motorola nexus?mah ancora non capisco!
comunque vedremo un po prima di vendere il notone e s3.
grazie comunque del vostro progetto.una delle rom piu fluide e meno mangia risorse sul notone insieme al kernel.grande accoppiata.speriamo di rivederci allora su qualche altro terminale tutti insieme.
grazie!
-
Peccato che abbiate intenzione di cambiare... io sono così contento del Note 2 che dopo la sfiga avuta col precedente l'ho ricomprato poche settimane fa nuovo, con l'intenzione di tenermelo almeno un annetto! E voi ci lasciate sul meglio, con l'arrivo della 4.3? :'(
Comunque sono pienamente d'accordo con l'apra critica a Samsung. QUesta storia dei modem e dell'Imei, unita a Knox ecc., le stanno conferendo un atteggiamento molto apple-like. Purtroppo non vedo di meglio in giro. Da quello che ho visto moddare Sony o HTC o LG ecc. non è meno difficile.
-
Quote:
francanna
Peccato che abbiate intenzione di cambiare... io sono così contento del Note 2 che dopo la sfiga avuta col precedente l'ho ricomprato poche settimane fa nuovo, con l'intenzione di tenermelo almeno un annetto! E voi ci lasciate sul meglio, con l'arrivo della 4.3? :'(
Comunque sono pienamente d'accordo con l'apra critica a Samsung. QUesta storia dei modem e dell'Imei, unita a Knox ecc., le stanno conferendo un atteggiamento molto apple-like. Purtroppo non vedo di meglio in giro. Da quello che ho visto moddare Sony o HTC o LG ecc. non è meno difficile.
Quoto e resto con note2;)
-
Quote:
giuros77
Ok, lunedi faccio la mod e la metto su updateme. Per quanto riguarda il problema che riscontri, a me sinceramente non è mai successo.
novità sulla lockscreen? :D
-
Quote:
Mysterion
novità sulla lockscreen? :D
Aspettavo che tu testassi per bene la rom senza quella lock, per vedere se il problema che riscontravi è legato a quella.
Allora, te l'ha più fatto?
-
Ciao,
qualcuno ha provato a fare un restore degli sms creato dal backup della stessa app ? Io quando ci provo mi dice che secmms ha smesso di funzionare, si chiude e si riavvia (solo l'app) senza aver fatto nulla. :confused::what:
-
Quote:
giuros77
Aspettavo che tu testassi per bene la rom senza quella lock, per vedere se il problema che riscontravi è legato a quella.
Allora, te l'ha più fatto?
non me l'ha più fatto ;)
-
Quote:
Acr101
Ciao,
qualcuno ha provato a fare un restore degli sms creato dal backup della stessa app ? Io quando ci provo mi dice che secmms ha smesso di funzionare, si chiude e si riavvia (solo l'app) senza aver fatto nulla. :confused::what:
Io non ho mai provato.
Dai un'occhiata al relativo thread: [MOD][28/08] SecMms {UPDATED}{iOS7 THEME ADDED}(MORE COMING) - xda-developers
Quote:
Mysterion
non me l'ha più fatto ;)
Allora sei sicuro di voler rimettere la blackberry, visto che ora ti funziona? :)
-
Quote:
giuros77
Allora sei sicuro di voler rimettere la blackberry, visto che ora ti funziona? :)
si, sono sprezzante del pericolo rotfl
altrimenti che gusto ci sarebbe :D