Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Leggi due post sopra che ho messo lo screen :D
Riflesha la rom con i wipe e format, se usi titanium o qualsiasi altra app per il ripristino dei dati aspetta e usa la rom come il cuoco l'ha fatta (installa l'essenziale dal play store) e tienila per almeno un giorno intero.
Se infine hai ancora problemi di wakelock cambia kernel
-
-
Quote:
Picciotto
Riflesha la rom con i wipe e format, se usi titanium o qualsiasi altra app per il ripristino dei dati aspetta e usa la rom come il cuoco l'ha fatta (installa l'essenziale dal play store) e tienila per almeno un giorno intero.
Se infine hai ancora problemi di wakelock cambia kernel
Uhm, mi sa che devo provare così... Grazie Picciotto bello
-
Ho problemi con la fotocamera voi ne avete ??? Mi và in errore ... DANNAZIONE !!!! Ho fatto i classici 3 wipe, ma nulla .... di conseguenza non và nemmeno la torcia .... avete qualche suggerimento???
-
Non essere vago che problemi ti da?
-
Mi dà errore fotocamera dannazione ho pure appena fatto un deep clean, ma nulla
-
Quote:
powerbit
Mi dà errore fotocamera dannazione ho pure appena fatto un deep clean, ma nulla
Hai appurato che la fotocamera non funziona al primo avvio della rom dopo il full wipe oppure dopo aver ripristinato le app con titanium?
-
No provenivo da un firmware originale rootato, stamattina ho caricato l'ultima versione speed 1.2 e un paio di orette fà ho provato ad accendere la torcia che non ha funzionato, ho provato a lanciare la fotocamera, ma nulla, mi dà errore non so che fare ....
-
Quote:
powerbit
No provenivo da un firmware originale rootato, stamattina ho caricato l'ultima versione speed 1.2 e un paio di orette fà ho provato ad accendere la torcia che non ha funzionato, ho provato a lanciare la fotocamera, ma nulla, mi dà errore non so che fare ....
Ti chiedo di dirmi con esattezza il link che hai usato per scaricare la rom. Può essere che sia corrotto il file. Vrdiami di fare un controllo del md5
-
Quote:
powerbit
Installa questo e dimmi se va: https://app.box.com/s/a2rvllxageyfjhvwzq3r
Giusto per capire se è un problema di apk o altro.
Poi controlla l'md5.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/atyjuzet.jpg