Visualizzazione stampabile
-
Problemi alla rom anche a me da oggi, il cell mi si riavvia usando semplicemente whatsapp, e una volta spento non si accende più!!! è già la terzaq volta che faccio i wipe cache e davlik, e ho provato anche a cambiare kernel messo il toiiki e adesso ho provato a rimette lo speed kernel, sono su 2.2.1! e con l'aupdate fatto tutto come doveva essere fatto dal primo giorno d'uscita e solo ora si presentano questi problemi mah!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Problemi alla rom anche a me da oggi, il cell mi si riavvia usando semplicemente whatsapp, e una volta spento non si accende più!!! è già la terzaq volta che faccio i wipe cache e davlik, e ho provato anche a cambiare kernel messo il toiiki e adesso ho provato a rimette lo speed kernel, sono su 2.2.1! e con l'aupdate fatto tutto come doveva essere fatto dal primo giorno d'uscita e solo ora si presentano questi problemi mah!!!
Non so che dirvi, se non di mettere la 2.1 e poi i fix che sono su updateme.
Edit: giusto per capire, quali sono le ultime operazioni che avete fatto? Avete cambiato lockscreen, attivato/disattivato l'effetto increspatura o il crt? Senza nessun elemento è praticamente impossibile capire la causa.
-
è con mio grandissimo dispiacere che abbandonerò questa sezione perchè sono passato a note 3!!il note 2 è stato un terminale eccezzionale per me!davvero impressionante. le ultime rom stavano dando i loro frutti in una maniera assurda! il vostro team deve venire nell altra sezione per forza. io aspetto voi a sbloccarlo! giuro!
un pochino mi viene la lacrima;(
vi voglio bene. note 2 forever!!
-
Quote:
japoco_poz14
è con mio grandissimo dispiacere che abbandonerò questa sezione perchè sono passato a note 3!!il note 2 è stato un terminale eccezzionale per me!davvero impressionante. le ultime rom stavano dando i loro frutti in una maniera assurda! il vostro team deve venire nell altra sezione per forza. io aspetto voi a sbloccarlo! giuro!
Comincia lo stillicidio...rotfl
A parte gli scherzi, grazie a te per avere apprezzato il nostro lavoro.
E non piangere! :p
-
vi voglio vedere di la però! con un altro lavoro così! la vostra rom e i vostri kernel mi mancano già!
in bocca al lupo per tutti ragazzi!siete forti più di tanti sviluppatori che se la tirano su xda!
-
Quote:
japoco_poz14
Buon divertimento con il nuovo giocattoloNE.:D
-
Ma rimarrà qualcuno??!?!?! Che tristezza e sono davvero dispiaciuto che sia la rom che il kernek non proseguiranno il loro sviluppo:(:(
-
Quote:
passa151184
Ma rimarrà qualcuno??!?!?! Che tristezza e sono davvero dispiaciuto che sia la rom che il kernek non proseguiranno il loro sviluppo:https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note-ii/319607-rom-updateme-speedwizz-n2-v2-2-1-continuum-post4644888.html#post4644888\" rel=\"nofollow\">
Japoco è stata una bellissima esperienza:thumbup: