Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Grrrrrrrr.....mmmaledetto...altro che note3...nei prossimi mesi mi fumerò l'equivalente di 10 note3 in pannolini ahahaha :D ...come è stato il salto? Sono paragonabili i due device o sei su un altro pianeta? Per il momento buon divertimento....tanto te ripiglio col note 4 ;)
Non vorrei finire Ot ma a volte mi pentivo del passaggio. Ormai il note 2 era perfetto. Fluido e consumava poco. Ora però che ho fatto il root al 3 e messo kernel saber beh lo stacco si sente eccome.
Vi aspetto:)
-
Ho portato il numero dei toggles a 6 e volevo sapere se è possibile eliminare il trattino sotto i toggles, tanto sono indicati dai colori diversi.... E poi ho messo la tendina della mia squadra del cuore ma non mi appare il pupazzetto.....
-
Quote:
Hyperrita
Ho portato il numero dei toggles a 6 e volevo sapere se è possibile eliminare il trattino sotto i toggles, tanto sono indicati dai colori diversi.... E poi ho messo la tendina della mia squadra del cuore ma non mi appare il pupazzetto.....
Per la tendina prima devi flashare la relativa patch e poi la tendina
-
Quote:
francanna
Per la tendina prima devi flashare la relativa patch e poi la tendina
Ok grazie, per i toggles non si può fare niente?
-
Ragazzi a me non funziona più il pkugin del flashplayer mwntre sul Note 8 funziona ancora. Idee?
-
Quote:
francanna
Ciao a tutti,
innanzitutto sono ormai settimane (direi forse anche ben più di un mese) che qui con la 2.1 fila tutto liscio come l'olio. Grande lavoro ragazzi!
Veniamo a noi. Sono felicemente accasato con la 2.1 e le seguenti MOD per la parte notifiche/tendina ecc.
- 6 toggle (fino a qualche settimana fa ogni tanto diventavano 5, da un pezzo invece la suituazione è stabile).
- patch tendina + tandina squadra del cuore
- recenti e lucchetto
- una delle varie icone batteria blu
Ora vorrei passare al set "tutto bianco" con batteria Lucid. Vorrei sapere bene che cosa devo flashare e in che ordine per ritrovarmi tutto come adesso.
Mia ipotesi
- Icone bianche status bar
- batteria lucid o testuale bianca
- 6 toggle
- lucchetto + recenti
- patch tendina
- tendina squadra del cuore
è corretto o c'è qualcosa di superfluo o sbagliato nell'ordine? Il tutto con riavvio dopo ogni singolo flash o non è necessario?
Grazie
Mi rispondo da solo
- prima a flashata la batteria lucid
- poi icone bianche
- patch tendina
- tendina
-lucchetto e recenti.
I 6 toggle non occorre riflasharli
-
A me la tendina della squadra non funziona, neanche flashnado prima la patch trasparente
-
Quote:
Hyperrita
A me la tendina della squadra non funziona, neanche flashnado prima la patch trasparente
Hai preso la patch giusta? Update me - lockring e tendine - Patch per tendine.
-
Ragazzi il silenzio chebregna in questo thread è a dir poco assordante. Faccio le mie congetture. Uno di voi è a lezione da Umberto per proseguire il lavoro con il kernel e tutti gli altri stanno provando la SpeedWizz su base 4.3.
Oppure vi siete accattati tutti il Note 3! :D
-
Salve vorrei sapere come si fa a sincronizzare gli album di facebook e Dropbox per poterli visualizzare nella galleria, dalle impostazioni non riesco
Grazie