Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Ragazzi il silenzio chebregna in questo thread è a dir poco assordante. Faccio le mie congetture. Uno di voi è a lezione da Umberto per proseguire il lavoro con il kernel e tutti gli altri stanno provando la SpeedWizz su base 4.3.
Oppure vi siete accattati tutti il Note 3! :D
Ahahahah francanna ci stavo facendo caso anke io...
nel mio caso è perché ho raggiunto la perfezione con questa speedwizz ;)
Hanno fatto una speedwizz 4.3? Mi sono perso qualcosa??
-
ragazzi ho una paranoid posso passare tranquillamente a questa rom o avrò problemi all'imei??
-
Quote:
gindroid90
ragazzi ho una paranoid posso passare tranquillamente a questa rom o avrò problemi all'imei??
In teoria non dovresti perderlo... in pratica non ne sono sicuro!!
Ultimamente ho letto di gente che perdevano l'imei solamente cambiando kernel o applicando qualche mod.. :banghead:
-
Quote:
francanna
Ragazzi il silenzio chebregna in questo thread è a dir poco assordante. Faccio le mie congetture. Uno di voi è a lezione da Umberto per proseguire il lavoro con il kernel e tutti gli altri stanno provando la SpeedWizz su base 4.3.
Oppure vi siete accattati tutti il Note 3! :D
Effettivamente lo sviluppo della rom è fermo....c'è chi ha già venduto il note 2, chi è troppo impegnato col lavoro, chi alle prese col trasloco e chi sta provando a briccare con la 4.3. rotfl rotfl
Quote:
Hyperrita
Salve vorrei sapere come si fa a sincronizzare gli album di facebook e Dropbox per poterli visualizzare nella galleria, dalle impostazioni non riesco
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4566483
-
Quote:
giuros77
Intanto grazie della risposta, vado in Cloud, tappo su aggiungi account ma non succede niente
-
Quote:
Hyperrita
Intanto grazie della risposta, vado in Cloud, tappo su aggiungi account ma non succede niente
Hai già installato le app che ti ho segnalato dal pacchetto delle app rimosse?
-
Quote:
giuros77
Effettivamente lo sviluppo della rom è fermo....c'è chi ha già venduto il note 2, chi è troppo impegnato col lavoro, chi alle prese col trasloco e chi sta provando a briccare con la 4.3. rotfl rotfl
Io ad essere sincero con ultimo kernel e ultima rom non ho proprio di passare alla 4.3 se non quando uscirà la versione normale e ci sarà un fix per knox
Quote:
giuros77
ma se non sbaglio l'account di facebook non si può inserire per avere le foto...o si???
-
Quote:
ngherappa
ma se non sbaglio l'account di facebook non si può inserire per avere le foto...o si???
Non ho facebook, ma non mi pare...io parlavo di dropbox.
-
Quote:
giuros77
Hai già installato le app che ti ho segnalato dal pacchetto delle app rimosse?
Scusa non capisco che App dici e dove le devo scaricare
-
Quote:
Hyperrita
Scusa non capisco che App dici e dove le devo scaricare
Dal pacchetto delle app rimosse che trovi su updateme: Samsungservice, Dropbox, DropboxOOBE e CloudAgent