Visualizzazione stampabile
-
ciao,
sono stato per mesi con la prima versione e mai un problema, oggi mi è girato di installare la 2.2.0 e successivamente il relativo update, mi funziona tutto a parte il play store, non c'è verso.........la cosa strana è che con il wifi funziona perfettamente, mentre in 3G. i ente, non parte mai è mi continua a dire connessione scaduta, avete una soluzione SOS?
per tutto il resto, ancor più veloce di prima(sopratutto in internet), ancora complimentoni per il lavoro svolto......
ciao
maro
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcasso
ciao,
sono stato per mesi con la prima versione e mai un problema, oggi mi è girato di installare la 2.2.0 e successivamente il relativo update, mi funziona tutto a parte il play store, non c'è verso.........la cosa strana è che con il wifi funziona perfettamente, mentre in 3G. i ente, non parte mai è mi continua a dire connessione scaduta, avete una soluzione SOS?
per tutto il resto, ancor più veloce di prima(sopratutto in internet), ancora complimentoni per il lavoro svolto......
ciao
maro
Temo sia proprio un problema legato a gli operatori (io ho H3G)
Oggi non riesco nemmeno io e al momento monto la battery Live 4.3
Ma con la speedwizz 2.2.1 mai avuto problemi di sorta con playstore e il 3g
-
Quote:
Janobifronte
Temo sia proprio un problema legato a gli operatori (io ho H3G)
Oggi non riesco nemmeno io e al momento monto la battery Live 4.3
Ma con la speedwizz 2.2.1 mai avuto problemi di sorta con playstore e il 3g
ah, ok, grazie della risposta, aspetto di vedere domani.
gran bella rom cmq, ero molto tentato dalla bl 4,3, ma ancora non sono riuscito a capire se per l'uso quotidiano va già bene o no.....
s.eusebio?
io, marassi(fuori), neanche 10 minuti di distanza eh eh
-
Quote:
marcasso
ah, ok, grazie della risposta, aspetto di vedere domani.
gran bella rom cmq, ero molto tentato dalla bl 4,3, ma ancora non sono riuscito a capire se per l'uso quotidiano va già bene o no.....
s.eusebio?
io, marassi(fuori), neanche 10 minuti di distanza eh eh
Siamo praticamente vicini di casa:D
La 4.3 è afflitta da qualche piccolo bug ma secondo me e usabilissima per uso quotidiano. ... la trovo molto bella e veloce.... anche se manca di tutte quelle chicche alle quali Giuros (per quel che riguarda la rom) e Umberto (per quel che riguarda il kernel) ci avevamo abituato.....
-
-
Quote:
giuros77
Sulla 2.2.1 sono state modificate solo le lockscreen (in android.policy.jar e framework-res.apk), per il resto è identica alla 2.1.
Non hai mica disattivato per sbaglio la sincronizzazione automatica, magari dal toggle?
Edit: che backup hai ripristinato?
il toggles non ce l'avevo neanche nella schermata delle notifiche e il backup che avevo fatto era quella dell'app del calendario,non capisco come mai i vari calendari me li vede ma sono praticamente vuoti,tutto quello che avevo è andato perso
-
Quote:
marcasso
ciao,
ciao
maro
Ciao se ti può consolare anche a me faceva così solo con ka connessione 3g.. a volte per scaricare un applicazione da 2 mb ci metteva 10 minuti.. andava a 16kb/s poi ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che c'erano problemi di rete...probabilmente hanno dei ripetitori del cavolo ;) x nn dire altro..
Cmq io sono di rivarolo..
Tutta genova con la speedwizz :thumbup:
-
Quote:
simo83
Ciao se ti può consolare anche a me faceva così solo con ka connessione 3g.. a volte per scaricare un applicazione da 2 mb ci metteva 10 minuti.. andava a 16kb/s poi ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che c'erano problemi di rete...probabilmente hanno dei ripetitori del cavolo ;) x nn dire altro..
Cmq io sono di rivarolo..
Tutta genova con la speedwizz :thumbup:
Si, anche se ho un prurito enorme per questa 4.3
Prima o poi ci si berrà un caffe insieme eh eh
-
Quote:
Janobifronte
Siamo praticamente vicini di casa:D
La 4.3 è afflitta da qualche piccolo bug ma secondo me e usabilissima per uso quotidiano. ... la trovo molto bella e veloce.... anche se manca di tutte quelle chicche alle quali Giuros (per quel che riguarda la rom) e Umberto (per quel che riguarda il kernel) ci avevamo abituato.....
Ci pensero su, intanto speriamo che questo play Store ritorni a funzionare.....anche mia moglie che ha un s3 tim ha problemi....
-
Quote:
marcasso
Si, anche se ho un prurito enorme per questa 4.3
Prima o poi ci si berrà un caffe insieme eh eh
Volentieri... scusate se rispondo ora ma mi stavo picchiando col telefono.. ;) ho un problemino... stavo cercando di copiare il backup che avevo fatto da twrp recovery (perché volevo provare la battery 4.3) ma non riesce a scrivere dei file.. vi allego un'immagine
http://img.tapatalk.com/d/13/10/29/mesyrahy.jpg