Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildonatello
Ragazzi sono nuovo di modding su SAMSUNG vengo da Motorola e ieri mi sono cimentato nell'istallazione della battery life, ma ora il cell se provo a chiamare mi da NON REGISTRATO SULLA RETE.
L'EMEI c'è non capisco cosa non va.....
Chi può AIUTARMI ?????? Vi supplico.....
Volevo provare a installare questa rom, che ne pensate potrebbe risolvere il problema??????
E poi dove trovo il file della speedwizz n1????
Prima di prodigarti nellinstallare questa ROM ( che non è abilitata ai miracoli quindi non risolverà il problema della mancata registrazione alla rete) cerca di riprstinaare un eventuale backup della efs, se Lo hai disponibile.
Altrimenti prova a flashare una stock completa con odin, possibilmente la stessa che avevi prima del flash della battery life.
Se non risolvi e puoi confermare che l'imei è comunque integro ti rimane l'assistenza.
Solo una domanda....il telefono è nuovo o usato?
-
se faccio *#06# l'imei è quella del cell
-
Quote:
umberto1978
Prima di prodigarti nellinstallare questa ROM ( che non è abilitata ai miracoli quindi non risolverà il problema della mancata registrazione alla rete) cerca di riprstinaare un eventuale backup della efs, se Lo hai disponibile.
Altrimenti prova a flashare una stock completa con odin, possibilmente la stessa che avevi prima del flash della battery life.
Se non risolvi e puoi confermare che l'imei è comunque integro ti rimane l'assistenza.
Il cell è usato ma era di una persona sicura....
Poi ho già ripristinato la vecchia rom tramite un backup funzionante ma nada......
se devo flashare la rom originale con odin che rom flasho da dove vedo quella giusta????
-
Quote:
ildonatello
Il cell è usato ma era di una persona sicura....
Poi ho già ripristinato la vecchia rom tramite un backup funzionante ma nada......
se devo flashare la rom originale con odin che rom flasho da dove vedo quella giusta????
Penso ti convenga flashare dalla xxdme6 in poi.
-
Quote:
giuros77
Mmh,
io ho provato, ma niente, sempre apn wap, a Genova.
-
Quote:
umberto1978
confermo quello che ha detto umberto1978 prova a ripristinare la stock con tutto resettato , se hai la recovery modificata puoi provare un deep clear veloce con me ha sempre funzionato con l'errore della rete che hai detto tu . Anche se comunque io personalmente faccio prima uso della recovery dopo se vedo che non ha funzionato ripristino tutto da odin che si è sicuri che cancella tutto root e recovery modificata compresa .
-
Quote:
ildonatello
se faccio *#06# l'imei è quella del cell
Domanda: il pin te lo fa digitare quando l'hai avviato?
-
salve ho alcune domande XD provengo da cm 10.2 per passare a queta rom devo fare procedure particolari oltre i vai wipe ?
la rom su ke base di adroid è la 4.1.2?
questa rom e ancora in sviluppo ? rotfl
-
Ragazzi nessuna novità per la versione di questa meraviglia di rom su base 4.3???questa rom così performante con le chicche del note 3 sarebbe il massimo!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
dimaurovincenzo
salve ho alcune domande XD provengo da cm 10.2 per passare a queta rom devo fare procedure particolari oltre i vai wipe ?
la rom su ke base di adroid è la 4.1.2?
questa rom e ancora in sviluppo ? rotfl
Buongiorno.. io ne arrivo ora dalla 4.3, inizialmente avevo questa magnifica speedwizz poi mi è venuto il pallino di provare la 4.3 ma sinceramente come stabilità preferisco 100.000 volte questa.. sono tornato alla speedwizz tramite il nandroid backup che ho fatto prima di mettere la 4.3 e devo dire che non ho avuto nessun problema legato all'imei..
Comunque non dovresti perdere imei, installa con wipe cache/dalvik e tutti i format tranne il format ext sd :D