Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildonatello
Ragazzi sono nuovo di modding su SAMSUNG vengo da Motorola e ieri mi sono cimentato nell'istallazione della battery life, ma ora il cell se provo a chiamare mi da NON REGISTRATO SULLA RETE.
L'EMEI c'è non capisco cosa non va.....
Chi può AIUTARMI ?????? Vi supplico.....
Volevo provare a installare questa rom, che ne pensate potrebbe risolvere il problema??????
E poi dove trovo il file della speedwizz n1????
Prima di prodigarti nellinstallare questa ROM ( che non è abilitata ai miracoli quindi non risolverà il problema della mancata registrazione alla rete) cerca di riprstinaare un eventuale backup della efs, se Lo hai disponibile.
Altrimenti prova a flashare una stock completa con odin, possibilmente la stessa che avevi prima del flash della battery life.
Se non risolvi e puoi confermare che l'imei è comunque integro ti rimane l'assistenza.
Solo una domanda....il telefono è nuovo o usato?
-
se faccio *#06# l'imei è quella del cell
-
Quote:
umberto1978
Prima di prodigarti nellinstallare questa ROM ( che non è abilitata ai miracoli quindi non risolverà il problema della mancata registrazione alla rete) cerca di riprstinaare un eventuale backup della efs, se Lo hai disponibile.
Altrimenti prova a flashare una stock completa con odin, possibilmente la stessa che avevi prima del flash della battery life.
Se non risolvi e puoi confermare che l'imei è comunque integro ti rimane l'assistenza.
Il cell è usato ma era di una persona sicura....
Poi ho già ripristinato la vecchia rom tramite un backup funzionante ma nada......
se devo flashare la rom originale con odin che rom flasho da dove vedo quella giusta????
-
Quote:
ildonatello
Il cell è usato ma era di una persona sicura....
Poi ho già ripristinato la vecchia rom tramite un backup funzionante ma nada......
se devo flashare la rom originale con odin che rom flasho da dove vedo quella giusta????
Penso ti convenga flashare dalla xxdme6 in poi.
-