Maledetto note3 :-) scherzi a parte, nel tuo caso specifico, andrei di spianata generale per reinstallare poi la speed
Visualizzazione stampabile
@Simo83 leggi bene
- La cartella 0 è la vecchia SD interna della 4.3, non cancellarla assolutamente.
- Quanto al modem: che recovery hai? Secondo me la TWRP. Per questo devi aver fatto backup e recovery nandroid ma senza modem (è' opzionale)... Perché il backup di default è solo di system, data e boot se non erro.
Per esperienza personale: il modem MI6 è molto meglio di questi vari DME4, DMF1 e DMG1 per operatore H3G, io lo terrei
- Lo vuoi un consiglio? Fai un formattone totale e rimetti la SW 2.1 ex novo. DOPO DI CHE se hai la TWRP e il baclup su SD esterna puoi ripristina le partizioni system e data e ti ritrovi il cell come lo avevi prima.
Grazie Francanna ok non la cancello :rolleyes:
Comunque ho la philz 6.0.3.6 mi sembra..perché con la twrp non mi faceva spostare il file di backup :banghead:
Cmq appena arrivo a casa la riflasho da capo, aspettavo un parere su come risolvere il problema..
Cmq nel mio caso la ricezione com modem dmg1 e questi mi6 non trovo differenze...
Oggi provo e ti faccio sapere!! :cool:
Grazie ancora:thumbup:
ciao simo,
a me era capitata una cosa analoga con il passaggio tra le 2 speedwizz, ho lasciato perdere sia il backup da recovery che con titanium, ho rifatto installazione da zero ed ho risolto con il modem diverso.
ciao
marco
Ciao ragazzi ho installato questa fantastica ROM!
Una cosa volevo chiedervi ho installato la apk del meteo s4 ma quando carico il widget non me lo carica e scrive: problemi di caricamento widget c è una soluzione?
Altra cosa che ho notato che se scarico whats up trasparente una volta installato mi dice versione troppo vecchia prego scaricare da play store, c è un modo per ottenerlo in trasparenza?
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
non è cosi ..la versione trasparente che dice l'utente è veramente troppo vecchia e non può essere reinstallata una volta tolta ....deve aspettare che il team blackout ( dal quale proviene quel wz ) rilasci una versione aggiornata per monitorare consiglio la app blackout updater sul market o in rete :cool::cool:
Come funziona blackout updater?
Io l ho installato ed adesso per vedere se la release di whats up trasparente è pronta come dovrei fare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusate la domanda ma il multiwindow illimitato c'è in questa rom?