Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
allora provato wippando dalvik e cache piu pulendo i dati dell'applicazione. funziona il panorama ma non il photosphere. leggendo in giro credo che ancora non ci sono le lib per il note2. grazie lo stesso
Scusate cosa farebbe quella applicazione?
-
Volevo chiedere una cosa il client mail delka speedwiz ha dei refresc fastidiosi quale pisso prendere e cmbiare in system app..
-
Quote:
Aliby
Volevo chiedere una cosa il client mail delka speedwiz ha dei refresc fastidiosi quale pisso prendere e cmbiare in system app..
Prova questa, ma non so se risolvi: https://db.tt/sx7hrfbr
-
Quote:
Hyperrita
Scusate cosa farebbe quella applicazione?
Il photo sphere consente di realizzare scatti panoramici a 360 gradi attorno al proprio asse di scatto. Una figata mondiale!
-
Quote:
umberto1978
Il photo sphere consente di realizzare scatti panoramici a 360 gradi attorno al proprio asse di scatto. Una figata mondiale!
Quoto, ho fatto foto magnifiche. Per chi ha problemi con l'ultima versione pubblicata, io uso la versione 4.3 da updateme su speedwizz 2.2.1 e funziona a meraviglia! Non mi pare inoltre che la versione del nexus5 porti novità così clamorose (e in più per il momento non è molto compatibile con i non-nexus). Continuate (per ora) se volete un pacchetto pienamente funzionante ad usare la vecchia versione ;)
-
Quote:
8thphloor
Quoto, ho fatto foto magnifiche. Per chi ha problemi con l'ultima versione pubblicata, io uso la versione 4.3 da updateme su speedwizz 2.2.1 e funziona a meraviglia! Non mi pare inoltre che la versione del nexus5 porti novità così clamorose (e in più per il momento non è molto compatibile con i non-nexus). Continuate (per ora) se volete un pacchetto pienamente funzionante ad usare la vecchia versione ;)
Scusa ma In update me come si chiama l app della fotocamera che usi tu?
-
Quote:
rapboy91
Scusa ma In update me come si chiama l app della fotocamera che usi tu?
Photosphere (4.3). La trovi in applicazioni e va ad affiancarsi a fotocamera e galleria di default.
-
Una domanda da questa rom posso tornare alla 4.1.2 stock?
-
Quote:
yuri85
Una domanda da questa rom posso tornare alla 4.1.2 stock?
Certo che sì
-
Quote:
8thphloor
Certo che sì
Solo su base me4 mg1 mf1 sennò si corrompe la cartella efs.. dico giusto?