Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Volevo capire se era un problema di compatibilità, perchè magari non tutti i terminali montano la stessa fotocamera. Facci sapere.
Con il firmware originale é andato .... dannazione il vostro firmware mi piaceva davvero
-
Quote:
powerbit
Con il firmware originale é andato .... dannazione il vostro firmware mi piaceva davvero
Sono contento per te, un pò meno per me, visto che non ho capito la causa del problema. rotfl rotfl
A parte gli scherzi, goditi il note e fai meno deep clean. :p
-
Ma neanche a me funziona la fotocamera come posso fare?
-
Quote:
riccardo73
Prova a mettere un altro kernel da updateme.
-
Quote:
riccardo73
Ti ho mandato pm prima proprio pet questo. Mi raccomando di farci sapere. Ovviamente il kernel lo trovi su updateme della rom.
-
Quote:
umberto1978
Fixati i link della 1.2 Full.
Chiedo perdono a tutti. La colpa è mia (e del tempo che non ho).
Se hai ancora problemi chiedi pure.
ciao grazie umberto,sono riuscito a scaricare la v1.2 finalmente ;) però dei 4 link che ci sono per il download sul sito della rom, sono riuscito a scaricare solo da google drive.. però ora volevo installarla ma vedo che da problemi alla fotocamera.. mi confermi?? grazie mille rotfl
-
Ragazzi io invece non riesco a far vedere la memoria sd mi dice sempre rimuovere sd ma com'è possibile eppure solo con questa rom lo fà
-
Quote:
loudness79
Ragazzi io invece non riesco a far vedere la memoria sd mi dice sempre rimuovere sd ma com'è possibile eppure solo con questa rom lo fà
Butta quel Note Fabio, dillo che è cinese!! Roftl roftl roftl
-
Ciao Leo io sono Andrea ahahahahhaha
e poi non è cinese rotfl
-
Quote:
loudness79
Ciao Leo io sono Andrea ahahahahhaha
e poi non è cinese rotfl
AHAH scusa mi sono confuso roftl
Anyway, hai provato a formattare la sd? O magari è un problema di kernel